News Anime

Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco come sarebbe Gohan con lo stile di Dragon Ball Z

Nicola Gargiulo 17/03/2022

article-post

Dragon Ball Super: Super Hero ha sicuramente uno stile separato da quello di Dragon Ball Z, che ha detta degli appassionati rimane sempre uno dei migliori. Le scelte adottate dalla Toei Animation con le nuove produzioni anime dedicate al franchise, si distaccano completamente da quelle usate per le saghe precedenti, e ovviamente il confronto artistico è inevitabile, specie se entra in gioco il fattore nostalgia.

Con l’uscita del nuovo film dedicato a Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film della saga in uscita in Giappone, si è immediatamente percepito che il cambio di stile sarebbe stato drastico, visto che questa volta l’animazione classica avrebbe fatto spazio al 3DCG. Una modifica artistica davvero coraggiosa, che ovviamente ha fatto discutere i fan come sempre. Ovviamente sarebbe perfetto aspettare di visionare la nuova pellicola per valutare.

A tal proposito, un fan ha optato per trasformare il nuovo stile di Dragon Ball Super: Super Hero in quello di Dragon Ball Z, ottenendo risultati piacevoli e artisticamente ottimi. Darkhans0, il nome dell’utente in questione, si è concentrato in una particolare scena con protagonista Gohan sotto la pioggia battente, intento a salvare la sua nipotina Pan dalle grinfie del nemico.

In calce per visionare l’opera in questione:

Dragon Ball Super: Super Hero avrà un lungometraggio che si prospetta davvero interessante, visto che sarà incentrato interamente su Piccolo e Gohan, i due storici guerrieri della saga che tornano a combattere in grande stile contro il Red Ribbon, il leggendario Fiocco Rosso. A poco più di un mese dall’uscita ufficiale del lungometraggio è stato annunciato uno speciale adattamento della pellicola in questione.

Ecco la sinossi del prossimo film:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona. Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]