NEWS

Black Clover: il nuovo film avrà una storia originale?

Marco Strignano 15/03/2022

article-post

Black Clover è ora in lavorazione su un nuovo film, ma la grande domanda è se avrà davvero una storia originale per l’anime!

La serie TV si è conclusa nella primavera dello scorso anno con 170 episodi, ma i nuovi capitoli del manga continuano con nuovi capitoli fino ad oggi.

Gran parte della produzione del nuovo film di Black Clover è stata avvolta nel mistero. Il titolo ufficiale del progetto deve ancora essere rivelato. Un vero e proprio staff di produzione deve ancora essere confermato.

Yuki Tabata fungerà da supervisore capo e fornisce i design dei personaggi, ma sfortunatamente, non ci sono dettagli sulla storia.

Questo è ciò che lo rende così curioso.

Il trailer speciale rilasciato per il 7° anniversario di Black Clover presenta alcuni nuovissimi filmati animati non visti nella serie TV.

Possiamo vedere Yami, Yuno e Asta in azione. Se in qualche modo questo è una scena del film, e non solo un’animazione speciale che celebra la serie, significa che questo nuovo progetto avrà luogo molto prima della fine dell’anime TV.

L’anime si è concluso con un grande cliffhanger, seguito negli ultimi capitoli del manga mettendo in moto alcuni ritmi della storia.

Yami è stata catturata dal nemico, Asta si sta allenando per sbloccare un nuovo potere e ciascuno degli altri personaggi riceve potenziamenti per la grande battaglia a venire.

La serie TV si conclude con la promessa di un periodo di allenamento di due giorni prima del combattimento con il Regno di Spade.

Questo potrebbe non lasciare abbastanza spazio per una nuova storia.

Il film potrebbe provare ad adattare l’arco narrativo del manga Spade Kingdom Raid. Tuttavia è già andato avanti così a lungo che potrebbe essere da sola una stagione anime completa.

Potrebbe essere troppo cercare di infilarsi in una sorta di film, quindi una storia originale sarebbe una scelta intelligente per il suo debutto cinematografico.

Black Clover: il manga

Si tratta di un manga scritto e disegnato da Yūki Tabata e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 16 febbraio 2015 dopo che un iniziale one-shot della serie aveva visto la sua pubblicazione nel novembre del 2014.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]