Dragon Ball Super: Super Hero: Broly avrà un ruolo da eroe?

Dragon Ball Super: Super Hero: Broly avrà un ruolo da eroe?

Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 12:57

Dragon Ball Super: Super Hero nelle ultime settimane oltre il trailer ufficiale del film ha fatto trapelare tante notizie riguardo ai personaggi concerni al film, e tra questi ritroviamo il leggendario Broly. Dragon Ball Z – Il Super Saiyan della leggenda ha coronato il personaggio facendolo entrare di forza nell’ immaginario collettivo degli appassionati del manga di Toriyama, che anche questa volta ha ampliato il suo roster di personaggi in maniera impattante.
Nonostante Broly sia entrato nel cuore degli appassionati, il personaggio è diventato canonico in Dragon Ball Super: Broly, film uscito in Giappone nel 2018. Il Super Saiyan leggendario ama cimentarsi in incredibili battaglie contro avversari ostici e potenti, e quindi potrebbe rivelarsi un’arma in più non indifferente. D’altro canto il suo altalenante stato mentale potrebbe compromettere il suo ruolo come papabile comprimario, lasciandolo quindi da parte per un ruolo neutrale.
Se Broly imparasse a controllarsi però, l’anime di Dragon Ball Super potrebbe ottenere una vena diversa, posizionando il personaggio accanto a Goku e Vegeta, creando un trio davvero straordinario.

Il prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero ha anche una sinossi:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona. Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

LEGGI ANCHE:

Toei Animation: la compagnia di Dragon Ball e One Piece sotto attacco hacker

Dragon Ball Super, nella saga attuale, ha permesso di esplorare maggiormente il passato della razza Sayan, insieme al passato ed a l’approfondimento di uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico.

Inoltre, come se non bastasse, i fan hanno avuto l’occasione di godersi una nuova forma dedicata a Vegeta, ovvero la potentissima Ultra Egoe non in bianco e nero, ma a colori.

Secondo Toyotaro l’Ultra Ego è di colore viola, e di conseguenza anche aura e capelli di Vegeta assumono il pantone in questione. La particolarità (o la citazione) della suddetta trasformazione, conduce alla perdita delle sopracciglia proprio come lo storico Super Sayan 3.

Articoli Correlati

JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle Reveal non è di certo mancato all’appuntamento dello State of Play, insieme...

10/03/2022 •

17:58

One Piece ha fatto scalpore all’inizio di questa settimana quando l’imminente adattamento live-action che arriverà...

10/03/2022 •

15:15

Gundam Evolution farà sicuramente felici tutti gli appassionati del brand, e dei mecha in generale, dato che durante lo State of...

10/03/2022 •

14:46