News Film

The Batman: Robert Pattinson innamorato follemente di Final Fantasy 7

Nicola Gargiulo 01/03/2022

article-post

The Batman ha forgiato Robert Pattinson per impersonare Bruce Wayne, nel nuovo film in uscita il prossimo 3 Marzo in Italia, e il 4 in USA. The Batman sarà non solo il riscatto del personaggio della DC, ma anche quello dell’attore, che una volta per tutte vuole uscire dal vortice di Twilight, ruolo che purtroppo ancora gli è associato nonostante le innumerevoli e sfaccettate performance di Pattinson nel corso degli anni.

Mentre attendiamo con trepidanza la pellicola, veniamo a conoscenza dell’inestimabile passione dell’attore britannico per il videogame di Square Enix Final Fantasy 7, uno dei capitoli più apprezzati dagli appassionati del brand e del genere in questione. Robert discute nello specifico di quello che gli hanno lasciato alcuni personaggi della storia però, ovvero Aeris e Tifa.

Durante l’intervista in questione per la rivista francese Clique X il discorso vira inaspettatamente sul campo videoludico, tirando in ballo come già accennato, lo storico titolo di Final Fantasy 7, insieme all’enorme empatia e l’incalcolabile passione che ha travolto il noto attore. Aeris e Tifa gli insegnarono cos’era l’amore, facendolo commuovere e piangere inevitabilmente.

La passione travolgente di Pattinson infine, si nota durante la rivelazione di Zoe Kravitz, interprete di Catwoman, quando quest’ultima ha dichiarato di non essere avvezza al videogioco in questione; l’interprete di Bruce Wayne quindi, ha provato a spiegarle in poche e decisive parole di cosa stesse parlando:

Allora guarda, si tratta di un semplice triangolo amoroso in cui Aeris impersona una ragazza molto gentile, dotata di strabilianti superpoteri volti a curare tutti e rendere le persone migliori, quindi più buone. Tifa invece è la classica ragazza sexy, che ruba in minigonna! Tu a quel punto sei a un bivio e non sai quale ragazza scegliere, ma proprio sul più bello Aeris muore…ed è in quel momento che io ho capito cosa vuol dire l’amore.

L’account dedicato al film, ha condiviso l’intervista:

The Batman uscirà in Italia il 3 Marzo 2022, e sarà prodotto dalla DC Films e distribuito dalla Warner Bros. Secondo le news rivelate nel corso delle settimane, e stando alle parole del regista e sceneggiatore Matt Reeves, la produzione sarebbe a lavoro su uno spin-off televisivo dedicato alla Catwoman di Zoe Kravitz per ampliare il futuro Batverse.

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]