NEWS

My Hero Academia dà il via alla seconda fase del conflitto finale

Marco Strignano 28/02/2022

article-post

My Hero Academia ha ufficialmente dato il via alla fase due della guerra dell’Atto Finale con il nuovo capitolo.

Kohei Horikoshi ha iniziato l’Atto finale del manga sulla scia delle ricadute degli eventi della guerra del Fronte di Liberazione Paranormale. Con esso ha introdotto un nuovo tipo di Izuku Midoriya che ora sta cercando di controllare completamente One For All il più velocemente possibile.

Ora, dopo mesi di preparazione, il conflitto finale di My Hero Academia è davvero iniziato.

La fase due di questa guerra finale è iniziata con il nuovo capitolo della serie, ed è divertente perché questo è tecnicamente l’inizio della guerra in generale.

I capitoli precedenti hanno visto sia gli eroi che i cattivi preparsi finali per la guerra. Ora il capitolo 345 della serie ha dato il via a tutta l’azione in alto Ingranaggio.

Il capitolo 345 della serie riprende dal piano di All Might, con il capitolo precedente della serie che ha visto i cattivi intrappolati e separati.

Monoma usava il suo quirk di curvatura Kurogiri copiata per inviare tutti i cattivi in aree diverse.

Ciò era necessario per tenere separati All For One e Tomura Shigaraki poiché sono molto più forti insieme, e mentre i cattivi riescono a liberarsi dalle trappole, quel momento di ritardo era tutto ciò di cui avevano bisogno per spedirli in luoghi diversi.

La seconda fase del piano degli eroi divide ciascuno dei cattivi nei rispettivi campi di battaglia e getta le basi per alcuni impressionanti scontri finali come Shoto Todoroki che affronta Dabi, Hawks ed Endeavor che affrontano All For One e molti altri campi di battaglia.

Se questa guerra è qualcosa come l’ultima, sarà selvaggia.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]