NEWS

Tokyo Ghoul: ecco le nuove Pop Figure della fiera Funko

Marco Strignano 17/02/2022

article-post

Dopo una nuova ondata di Boruto, adesso viene presentata una nuova collezione di Pops di Tokyo Ghoul, la prima vera dal 2018.

Sembra che Funko stia usando il suo evento Funko Fair 2022 per riportare indietro alcuni franchise di anime che non vedevano uscite di personaggi pop da anni.

Ispirata alla serie Tokyo Ghoul: re del 2018, la nuova ondata di Funko Pops include:

  • Haise Sasaki (Ken Kaneki);
  • Kuki Urie;
  • Saiko Yonebayashi;
  • Tooru Mutsuki

I preordini per tutte queste figure Pop sono disponibili adesso su Amazon. Un’esclusiva Haise Sasaki luminescente è disponibile anche su Sure Thing Toys. L’esclusiva Shirazu Specialty Series è disponibile su The Mighty Hobby Shop.

Come riportato, i nuovi Tokyo Ghoul: re Funko Pops sono stati rilasciati come parte dell’evento Funko Fair 2022, che si svolgerà dal 15 al 18 febbraio.

Tokyo Ghoul: l’anime e il manga

Per quanto riguarda Tokyo Ghoul, al momento non c’è una serie anime in corso, ma i fan sono ancora fiduciosi.

Tokyo Ghoul è stato originariamente creato da Sui Ishida per Weekly Young Jump di Shueisha nel 2011.

La storia segue Ken Kaneki, un giovane studente universitario a cui, in seguito a un incidente, vengono trapiantati gli organi di un ghoul. Il mondo di Kaneki è pieno di Ghoul, esseri che mangiano gli umani, e vivono in segreto tra essi. Dopo essere sopravvissuto a questo attacco, si sveglia e si rende conto che lui stesso è diventato un ghoul a causa di un intervento chirurgico che ha impiantato organi dal ghoul che lo ha attaccato. Per vivere una vita in qualche modo normale, Kaneki ha bisogno di mangiare carne umana per sopravvivere. Fortunatamente viene accolto da un gruppo di ghoul al caffè Anteiku, che lo aiutano a reintegrarsi nella società.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]