Tokyo Ghoul S, il film su Amazon Prime Video

È il secondo film tratto dal fortunato manga di Sui Ishida.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, Dynit ha annunciato che Tokyo Ghoul S è ora disponibile in anteprima assoluta per gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon.

Il film, sequel del lungometraggio Tokyo Ghoul basato sulla saga di orrore urbano di Sui Ishida, presenta il doppiaggio Italiano e Giapponese e i sottotitoli in Italiano e Francese.

Gli abbonati a Prime possono guardarlo cliccando qui.

Ken Kaneki, trasformato in ghoul in seguito a un misterioso incidente, si è unito all’Anteiku, un bar che raccoglie alcuni ghoul che cercano un rapporto meno predatorio col mondo umano.
Ma il caos tornerà a inseguirlo attraverso l’interesse di Shuu Tsukiyama, un potente ghoul noto come “Gourmet”, ossessionato dalla ricerca di nuovi sapori e quindi interessato a divorare Kaneki.

A proposito di Tokyo Ghoul S

Il cast di Tokyo Ghoul S comprende Masataka Kubota (Ken Kaneki), Maika Yamamoto (Touka Kirishima), Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Kai Ogasawara (Hideyoshi “Hide” Nagachika), Shota Matsuda (Shu Tsukiyama), Hiyori Sakurada (Hinami), Nobuyuki Suzuki (Kotaro Amon), Minosuke Bando (Uta), Kunio Murai (Yoshimura), Shuntaro Yanagi (Renji Yomo), Nana Mori (Yoriko Kosaka), Mai Kiryu (Kimi Nishino), Kang Ji-young (Itori) e la modella Maggy (Margaret).

Kazuhiko Hiramaki e Takuya Kawasaki dirigono il film su sceneggiatura di Chuuji Mikasano (già sceneggiatore degli anime di Tokyo Ghoul); il film ha debuttato nei cinema del Giappone il 19 Luglio 2019 a due anni di distanza dal precedente.

Ricordiamo che Dynit ha pubblicato in home video le serie anime e gli OVA di Tokyo Ghoul, oltre al primo live action:

In una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, la vita degli uomini scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize, e da allora la sua vita cambierà: assumendo le caratteristiche biologiche dei ghoul, diventerà incapace di nutrirsi di cibo normale e ne sperimenta la fame devastante. Alienato e confuso, Ken rischia più volte di cedere agli istinti animaleschi dettati dalla fame, arrivando addirittura a un passo dal divorare Hide, il suo migliore amico.

J-POP pubblica i manga originali, le novel e gli artbook.

Acquista Tokyo Ghoul – Il Film in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui