Shingo Honda: arriva il nuovo manga dell’autore di Hakaiju

Al via il nuovo manga dell'autore nipponico Shingo Honda

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 18:25

Una nuova avventura editoriale per il prolifico mangaka Shingo Honda. L’opera, intitolata Psycho X Past-Ryôki Satsujin Sennyû Sôsa, è iniziata sul numero di gennaio del 2022 della rivista nipponica Bessatsu Shonen Champion – edita da Akita Shoten.

Il primo capitolo, composto da 70 pagine, comprende anche delle accattivanti tavole a colori.

LEGGI ANCHE:

Hiromu Arakawa: una cover a colori per il suo nuovo manga

Il senso di inquietudine sarà sicuramente uno dei tratti dominanti di un’opera che, in un modo o nell’altro, farà parlare di sé.

I manga di Shingo Honda in Italia

Sebbene la bibliografia sia abbastanza ampia, solo pochi manga di Shingo Honda sono giunti in Italia – così come nel resto del mondo.

A cominciare da Hakaiju, edito dalla casa editrice J-POP:

Tokyo, Tachikawa. Akira Takashiro era un normale studente di liceo, asso del club di basket e interessato alle ragazze più che allo studio. Anche quel giorno sembrava un giorno normale, con la campanella, l’inizio delle lezioni e tutto il resto… Ma nel primo pomeriggio la città venne sconvolta da un forte terremoto. Sopravvissuto alla distruzione della scuola, Akira vide con i suoi occhi i cadaveri dei suoi compagni. E poi, intenti a divorarli… sconosciuti esseri mostruosi. Finalmente in Italia il manga di Shingo Honda che ha terrorizzato il Giappone, un’opera che colpisce per la forza delle immagini, un capolavoro in cui i mostri incarnano l’orrore nascosto nelle nostre paure!

Dynit ha, invece, annunciato di recente la pubblicazione di Dragon Hunters. A seguire, la sinossi di presentazione:

Dopo il passaggio di uno sciame di meteore, Tokyo viene assalita da un’entità che devasta la città. Il genere umano assiste impotente e il giovane Ko Ashihara si vede portare via il migliore amico… Il ragazzo viene però attratto da una forza che lo attira verso “Kusanagi no tsurugi”, la mitologica spada in grado di uccidere i dragoni…

Dall’autore di Hakaiju, una saga di panico e mostri.

TAGS

Articoli Correlati

One Piece si trova nel suo arco narrativo finale e, capitolo dopo capitolo, Eiichiro Oda sta svelando molti misteri rimasti...

22/11/2022 •

19:00

Nonostante il manga di Naruto, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, si sia concluso ormai otto anni fa, non ha smesso di...

22/11/2022 •

18:00

Popeye è fra i più celebri personaggi dei fumetti di tutti i tempi e oggi riportiamo un aggiornamento molto importante. Presto,...

22/11/2022 •

17:00