My Hero Academia: un OAV per il film World Heroes Mission

L'OAV sarà un contenuto aggiuntivo molto gradito per chi guarderà World Heroes Mission

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 alle 18:00

Il debutto mondiale di My Hero Academia World Heroes Mission sta riscuotendo i consensi sperati. D’altro canto, vedere Shoto, Deku e Bakugo impegnati in un plot dal profondo respiro internazionale dona ulteriore spessore alla loro caratterizzazione.

Tuttavia, sebbene il lungometraggio goda di una certa scorrevolezza, restano diversi punti di domanda che necessitano, quanto prima, di una risposta adeguata. Perciò, è stato annunciato che l’edizione Blu-ray disc del film di My Hero Academia conterrà un OAV.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia: l’anime domina la classifica di Tumblr

La storia dell’OAV di My Hero Academia

La trama di questo contenuto visivo si baserà sugli eventi riportati all’interno del one shot denominato Volume W. In questo modo, si potranno scoprire dei dettagli collaterali capaci di impreziosire le gesta de I Tre Moschettieri ideati dal mangaka Kohei Horikoshi.

In più, verranno svelati dettagli e retroscena sullo scontro tra i tre protagonisti e il Number One giapponese. Il debutto ufficiale non è ancora stato definito; in ogni caso, ciò potrebbe avvenire prime dell’inizio della sesta stagione animata.

Quella che segue è la sinossi presente su Crunchyroll, piattaforma streaming che, per l’occasione, permette una visibilità limitata dei contenuti in base ai linguaggi selezionati:

Izuku ha sempre sognato di essere un eroe: un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un bambino senza superpoteri. Esatto, in un mondo in cui l’ottanta percento della popolazione ha una sorta di “stranezza” superpotente, Izuku è stato abbastanza sfortunato da nascere completamente normale. Ma questo non è abbastanza per impedirgli di iscriversi a una delle accademie di eroi più prestigiose al mondo

Se, invece, si vuole beneficiare del doppiaggio in lingua italiana si può puntare sulla proposta di Netflix che al momento include le prime due stagioni della serie:

La maggior parte delle persone ha poteri chiamati Quirk, ma non Izuku. Quando incontra il più grande eroe del mondo, le cose cambiano… e anche il suo destino.

Articoli Correlati

Netflix non è nuovo al mondo delle produzioni e adattamenti live-action, visto che nei mesi recenti che hanno visto...

04/05/2024 •

18:00

Attack on Titan potrebbe essere finito, ma questo non ferma il creatore Hajime Isayama dal trovare nuovi modi per tornare nel...

04/05/2024 •

16:00

One Piece ha sicuramente dato il meglio di sé in questo ultimo periodo in quando nelle ultime settimane il manga di successo ha...

04/05/2024 •

14:00