L’Inganno di Freya, il manga di Keiko Ishihara annunciato da Magic Press

Pubblicato il 25 Novembre 2021 alle 09:14

Lo shojo manga fantasy L’Inganno di Freya di Keiko Ishihara uscirà in Italia per Magic Press Edizioni.

Lo ha annunciato l’editore attraverso la propria pagina Facebook ufficiale.

Il primo volume sarà disponibile a Gennaio 2022 in fumetteria.

Freya è una giovane ragazza che vive con la madre malata in un villaggio al confine tra il Regno di Tyr e il bellicoso Regno di Sigurd.

Quando Sigurd decide di invadere il villaggio, il principe di Tyr, Edward, viene avvelenato e i suoi cavalieri tentano di risolvere il problema utilizzando l’astuzia: Freya, inspiegabilmente somigliante al principe Edward, dovrà sostituirlo come sosia per ingannare i nemici.

La giovane Freya si ritroverà, vestita da ragazzo, a guidare l’esercito di Tyr contro le potenti schiere di Sigurd e ad assolvere a tutti i doveri di un principe.

L’inganno verrà svelato o Freya riuscirà a uscire incolume da questa improbabile avventura?

L’inganno di Freya è attualmente in corso in Giappone ed è arrivato al volume 6.

L’inganno di Freya

Keiko Ishihara ha iniziato la serializzazione di Itsuwari no Freya – Artificial Freya il 10 Agosto 2017 sulle pagine della rivista LaLa DX di Hakusensha.

La serie si compone al momento di 7 volumi, l’ultimo dei quali è uscito nelle librerie del Giappone il 5 Ottobre 2021 sotto l’imprint Hana to Yume Comics.

Ricordiamo che per gli amanti del genere Magic Press Edizioni ha già in catalogo La principessa sacrificale e il re delle bestie di Yu Tomofuji.

Articoli Correlati

Dragon Ball è il battle shonen più amato e seguito da sempre e non ha intenzione di smettere di appassionare tutti i fan....

03/12/2022 •

19:00

Chainsaw Man è una delle più serie manga più seguite del momento e tutto grazie all’abile talento del mangaka Tatsuki...

03/12/2022 •

17:00

Dragon Ball Z è sicuramente uno degli anime più importanti e conosciuti in tutto il mondo, e ogni volta che il sensei Toriyama...

03/12/2022 •

13:00