Resident Evil: Welcome to Raccoon City – il trailer italiano

Pubblicato il 7 Ottobre 2021 alle 17:50

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo film sulla celebre serie di videogame, sta per debuttare nei cinema degli USA.

Dopo un brevissimo teaser, i canali web ufficiali del film hanno pubblicato il primo trailer.

Lo possiamo guardare di seguito nella edizione in Italiano:

Sony Pictures lo porterà prossimamente nei cinema italiani:

PROSSIMAMENTE AL CINEMA

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL.

Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati.

In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest.

L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie.

Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

A proposito di Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Johannes Roberts (47 metri) scrive e dirige Resident Evil– Welcome to Raccoon City.

Il film adatta i primi due capitoli dell’acclamata serie survival horror di Capcom.

Obiettivo del regista è ricreare quell’esperienza viscerale avuta giocando ai giochi e allo stesso tempo raccontare una storia umana concreta su una cittadina americana morente, con cui il pubblico odierno possa identificarsi.

Non avrà nulla a che fare con i film interpretati da Milla Jovovich.

Il cast include Kaya Scodelario (Maze Runner) nel ruolo di Claire Redfield, Hannah John-Kamen (Ant-Man) nella parte di Jill Valentine, Robbie Amell (Upload) nel ruolo di Chris Redfield, Tom Hopper (The Umbrella Academy) nella parte di Albert Wesker, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) nel ruolo di Leon Kennedy, Neal McDonough (Yellowstone) nella parte di William Birkin e Marina Mazepa (Malignant) nella parte di Lisa Trevor.

Uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 24 Novembre 2021.

Ricordiamo che Netflix ha in sviluppo una serie live action; la serie animata Infinite Darkness è invece già disponibile.

Acquista Resident Evil Village – Edizione Steelbook [Esclusiva Amazon.It] – PlayStation 4

Articoli Correlati

Naruto nel corso dei suoi lunghi anni di serializzazione è riuscito a fare appassionare tantissimi lettori di questo manga...

28/09/2022 •

20:00

One-Punch Man è una delle serie Seinen più famose e amate in tutto il mondo. La serie di ONE e Murata è molto popolare anche...

28/09/2022 •

19:00

NieR: Automata è un videogioco action RPG multipiattaforma sviluppato dalla giapponese PlatinumGames e pubblicato da Square...

28/09/2022 •

18:00