Ghostbusters: Legacy – i nuovi poster

Pubblicato il 22 Settembre 2021 alle 19:12

Ghostbusters: Legacy (o Afterlife) è il nuovo capitolo della saga originale che arriverà nei cinema italiani il 18 Novembre 2021.

Sony Pictures Italia ha diffuso due nuovi poster, che troviamo di seguito:

Ghostbuster: legacy poster 1 Ghostbuster: legacy poster 2

Jason Reitman, figlio del regista Ivan dei primi due capitoli, dirige il film e ne scrive la sceneggiatura insieme a Gil Kenan.

Ivan Reitman produce il film.

La sceneggiatura si basa su un soggetto originale di Dan Aykroyd e del compianto Harold Ramis (interprete di Egon Spengler).

Jason Reitman ha raccontato come suo padre si sia commosso dopo aver visto il film in anteprima:

Mio padre non è uscito molto di casa per il Covid.
Ma ha fatto un test, si è messo la mascherina e ha guidato fino alla Sony per guardare il film con lo studio.
Dopo ha pianto e ha detto: “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”.
È stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Il cast include le new entry Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Logan Kim, Carrie Coon e Paul Rudd; li affiancano i protagonisti dei film storici Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

Ghostbusters: Legacy è ambientato trent’anni dopo Ghostbusters II e prende il via quando una famiglia si trasferisce in una piccola città, dove i ragazzi scopriranno l’eredità da Acchiappafantasmi lasciata dal nonno.

Sony Pictures Italia presenta così il film:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Acquista Ghostbusters Collection in Blu-ray

Articoli Correlati

Shueisha è grande casa editrice giapponese con sede a Tokyo e tutto il mondo è consapevole di cosa stiamo parlando. Dopotutto...

26/04/2024 •

13:00

Berserk ha sempre vissuto un’oscuro dilemma riguardo ai suoi adattamenti anime. Dopo il debutto della serie nel 1997, Guts...

26/04/2024 •

12:00

Nel mondo degli anime, il fenomeno è diventato enorme e impossibile da ignorare. L’industria, una volta considerata di...

26/04/2024 •

11:00