Ghostbusters: Legacy, confermato Bill Murray nel cast

Ambientato trent'anni dopo i primi due capitoli originali, Legacy uscirà questa Estate.

0

Come sappiamo questa Estate arriverà nei cinema Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters Afterlife), il film di Jason Reitman che prosegue le vicende dei primi due iconici film della serie.

Dopo le notizie sui ritorni di alcuni degli attori storici —  Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, e Annie Potts, Vanity Fair conferma che anche Bill Murray prenderà parte al nuovo film nel ruolo di Peter Venkman.

Al momento non è ancora chiaro quanta parte giocheranno i vecchi interpreti nella vicenda, ambientata trent’anni dopo Ghostbusters e Ghostbusters II; Murray ha dichiarato che parte della storia del film riguarderà la perdita di Egon Spengler, interpretato nei film precedenti dal compianto Harold Ramis — scomparso il 24 Febbraio 2014.

Tra i nuovi volti troviamo Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

La sinossi di Sony Pictures Italia:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui