Ghostbusters – Legacy, la nuova immagine del film e la benedizione di Ivan Reitman

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 16:20

Ghostbusters – Legacy (Ghostbusters: Afterlife), sequel di Ghostbuster II, è al momento previsto nei cinema per l’11 Giugno 2021 dopo diversi rinvii a causa della pandemia in corso.

La rivista Empire ha pubblicato una nuova foto del film, che vede i giovani protagonisti interpretati da Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Logan Kim nelle divise da Acchiappafantasmi a bordo della mitica Ecto-1:

Ghostbusters - Legacy

Il regista Jason Reitman, figlio dell’Ivan Reitman che ha diretto i due film degli Anni 80, ha confidato alla stessa testata come suo padre abbia dato la benedizione al nuovo film:

Mio padre non è uscito molto di casa per il Covid. Ma ha fatto un test, si è messo la mascherina e ha guidato fino alla Sony per guardare il film con lo studio. Dopo ha pianto e ha detto: “Sono così orgoglioso di essere tuo padre”.
È stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Ghostbusters – Legacy, i dettagli

Ghostbusters – Legacy è ambientato trent’anni dopo Ghostbusters II e prende il via quando una famiglia si trasferisce in una piccola città, dove i ragazzi scopriranno l’eredità da Acchiappafantasmi lasciata dal nonno.

Il film vede nel cast i volti nuovi Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Logan Kim, Carrie Coon e Paul Rudd, affiancati dalle star dei film precedenti Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

Sony Pictures Italia descrive così il film:

PROSSIMAMENTE AL CINEMA.
Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Acquista i due film precedenti

Articoli Correlati

Goen ha comunicato l’elenco delle uscite manga in arrivo il 17 Settembre 2021 attraverso il sito web ufficiale di Pegasus...

06/09/2021 •

17:35

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – Yukaku-hen (Il capitolo del quartiere dei divertimenti), la seconda stagione...

06/09/2021 •

15:26

Chainsaw Man, lo shonen manga di Tatsuki Fujimoto, godrà della prima novel intitolata Buddy Stories. Sakaku Hishikawa scriverà...

06/09/2021 •

15:09