Quali sono i 10 film più visti in streaming?

A rispondere a questa domanda, in questo 2020 che ha visto crescere esponenzialmente il numero di abbonati e il peso specifico nell’economia dell’industria cinematografica delle piattaforme streaming, ci ha pensato Variety che ha riportato i dati di una ricerca effettuata da ScreenEngine/ASI su un campione di circa 1.200 spettatori americani di età compresa fra i 13 e i 64 anni.

Agli intervistati è stato su base settimanale quali film avessero visto usciti da almeno una settimana sulle principali piattaforme streaming ovvero Disney+, Netflix e Amazon Prime Video.

Scopriamo insieme allora quali sono i 10 film più visti in streaming in questo 2020 che si appresta mestamente a terminare.

10The Lovebirds (maggio – Netflix)

telegram_promo_mangaforever_3

Jibran e Leilani, dopo una relazione di quattro anni, vivono un momento di crisi. Diretti in auto ad una festa da amici, dopo un’accesa discussione decidono di separarsi. Con la testa alla rottura appena consumata, Jibran non rispetta un semaforo e investe un ciclista. L’uomo rifiuta i soccorsi e, rimessosi in sella nonostante le ferite, si dà alla fuga lasciando per terra il cellulare che viene raccolto da Leilani. Giunge sul posto un uomo con i baffi, che dicendo di essere un poliziotto, requisisce l’auto dei due, con i quali inizia un inseguimento al ciclista che, dunque, si rivela essere un malvivente. Raggiunto e investito di nuovo, ma stavolta di proposito, il ciclista viene finito dal sedicente poliziotto che poi scappa. Jibran e Leilani, terrorizzati e già additati di omicidio da alcuni passanti, decidono di fuggire.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui