Inizia il viaggio di MAD COLLECTORS: la nuova rubrica che vi farà scoprire alcuni degli oggetti più buffi, strambi e maledettamente “nerd” che si possano trovare in rete a proposito dei nostri amati personaggi dei fumetti ! In questa prima puntata ci focalizzeremo sull’abbigliamento !!!

 Salve a tutti, fedeli appassionati di MF, e benvenuti alla prima puntata di MAD COLLECTORS ! In questa nuova rubrica mi divertirò a mostrarvi alcuni degli oggetti più simpatici e sfiziosi che si possono trovare in rete relativamente ai nostri amati personaggi dei fumetti ! E se siete dei veri “mad collectors” non potrete fare a meno di volerli acquistare tutti !!! ;-)

A quale nerd sfegatato, ad esempio, non piace mostrare subito a chi lo guarda la sua fede fumettistica, indossando vestiti che raffigurino chiaramente i suoi beniamini ! Ecco perché ho deciso di iniziare proprio dall’abbigliamento, facendovi vedere come si possa essere sfacciatamente nerd ad ogni ora del giorno !!!

Se andate sul sito SuperHeroStuff potete trovare di tutto e di più per quanto riguarda vestiti e accessori a tema supereroistico. Iniziamo ad esempio con questa felpa “seventy-style” di Batman, che ha un bel simbolo del pipistrello sul petto e due faccioni di Bats posizionati sul lato destro e sinistro del cappuccio, per dare l’impressione che sia proprio lui ad indossarla !!!

 Ma non è da meno quest’altra felpa ispirata al costume di Capitan America, che trasformerà anche voi in una vera Sentinella della Libertà !!!

Ma se fuori fa fresco e avete bisogno di una bella giacca di pelle, perché non acquistare ( alla modica cifra di 349 $ ! ) un’esatta riproduzione di quella indossata da Hugh Jackman/Wolverine in X-Men, con tanto di piastrina di riconoscimento !

Al contrario, se invece c’è la bella stagione e volete sfoggiare una maglietta che sicuramente tutti vi invidieranno, dovreste fare un pensierino su questa favolosa t-shirt che riproduce a intermittenza il “cuore luminoso” di Tony Stark, così come l’abbiamo visto nel film di Iron Man. La potete acquistare sul sito ThinkGeek:

 

p.s. La POTEVATE acquistare, purtroppo, visto che è già andata esaurita !!! :-(

Ma non pensiate che siano solo i maschietti a voler sfoggiare la loro “nerditudine”… anche le femminucce hanno di che divertirsi in fatto di abbigliamento e accessori a tema fumettistico !

Che dire ad esempio di questa maglietta dal messaggio fin troppo esplicito e non particolarmente moralista, ma che in fondo rispecchia il pensiero della stragrande maggioranza delle ragazze: “Mi piacciono i ragazzi con macchine e soldi”, e in effetti chi meglio di Batman può rappresentare l’ideale di uomo a cui aspirano…?! ;-)

 

Se invece siete ragazze più autonome e femministe, che non vogliono chiedere mai o dipendere da un uomo, possono fare al caso vostro questi bellissimi bracciali e stivali di Wonder Woman, simbolo del potere femminile !

telegra_promo_mangaforever_2

13 Commenti

  1. Che dire ad esempio di questa maglietta dal messaggio fin troppo esplicito e non particolarmente moralista, ma che in fondo rispecchia il pensiero della stragrande maggioranza delle ragazze

    Tua nonna in carriola, Spider-Ci!
    Con le generalizzazioni ci vai giù pesante, eh? ¬_¬
    Voglia di guadagnarti nuove fan? :P

    Comunque, mi pregio di fare la precisina e dico che, imho, il tizio sul divano non indossa una vestaglia, bensì, credo, una “coperta con le maniche”

    http://copertaconlemaniche.it/

    anche se la sua mi sembra dotata anche dell’apertura per la testa.

    Ad ogni modo,
    /me vuole la felpa seventy di Batman col cappuccio divertente! XD

    • Ma che ho detto di strano ?! Non è forse la ver…ehm, no…bè, ok….diciamo che stavo solo “ironizzando”, Minty !!! ;-D

      In effetti penso che sia una via di mezzo tra le due cose, perchè di fatto è una vestaglia “felpata”….!

      p.s. Comunque se davvero non ti interessano macchine e soldi e indosseresti quella felpa di Bats, l’hai guadagnato TE un fan !!! ;-p

  2. L’unica cosa carina è la maglietta andata esaurita, molto geek anche se opterei per una lanterna verde, e dovrei avere una ventina d’anni in meno per fregarmene di passare per idiota nelle sere d’estate.
    Il resto è decisamente orrido/pacchiano.

    PS: Capisco il tono semiserio, anzi per nulla serio, ma non era meglio mettere anche cose più decenti, stile giubbotto in pelle di wolverine ?
    Ci sono diversi anelli (veri) lv (e altri) decisamente più portabili. :D

    • Bè, diciamo che in questa rubrica prediligo gli oggetti MOLTO NERD, e quindi spesso anche pacchiani/orrendi !!! Nulla toglie, comunque, che se trovo qualcosa di particolarmente bello ( oltre che nerd ! )non lo inserisca nelle prossime puntate ! ;-)

  3. Si, in effetti…sono molto nerd questi oggetti….
    io ho delle semplici magliette con logo…
    cmq la maglietta di Batman per donna è molto bella, se fossi una ragazza me la comprerei..posso sempre regalarla :-)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui