I 5 migliori film anime in uscita a primavera 2019

Chiudiamo il consueto appuntamento stagionale con tutte le nuove uscite anime con i film in programmazione nelle sale cinematografiche.

Dopo aver visto sia le serie sequel che gli anime originali, è tempo che anche il grande schermo abbia il suo spazio. Ahimé, spiace dirlo, nessuno di questi ha il potenziale per avvicinarsi anche solo lontanamente al successo mondiale del nuovo film di Dragon Ball, ma questo non implica che non ci siano validi prodotti.

Appartenenti ai generi più disparati la filmografia della primavera 2019 è capace di soddisfare tutti i gusti, compresi anche chi ama gli anime originali o i seguiti.

5 – Promare

Promare

I burnish sono un gruppo di mutanti in grado di controllare e brandire le fiamme a loro piacimento. Questi individui malefici hanno messo a ferro e fuoco il mondo, bruciandone più della metà. Anni dopo la loro comparsa le devastazioni continuano, per questo è nato il Burning Rescue Fire department, una sorta di vigili del fuoco speciali.

Il protagonista, Galo Thymos è un membro dei Burning Rescue e ha intenzione di combattere contro la minaccia dei Mad Burnish guidati dal loro capo Lio Fotia.

Il film è firmato studio Trigger.

COMMENTA IL POST