I 7 migliori anime in uscita nella primavera 2019

Tensione alle stelle per questa stagione anime targata primavera 2019. Se per quanto riguarda i sequel programmati ci si aspettava di più, le serie originali di prossima uscita possono compensare la parziale delusione.

Era da qualche tempo che l’eccitazione per le serie originali non superava quella dei sequel, forse potrebbe essere arrivato il momento giusto. Il fatto interessante è che a ben vedere non ci sono anime così tanto chiacchierati e attesi da primeggiare sugli altri.

In primavera usciranno tante serie tutte dello stesso livello, motivo per cui ognuna di esse ha il potenziale per diventare la migliore.

Che altro dire? Solo lo scorrere delle puntate potrà dire se il materiale è abbastanza buono da giustificare le aspettative.

7 – Jimoto ga Japan

jimoto ga japan

A metà tra possibile serie rivelazione dell’anno e ca**ta colossale, già dall’annuncio dell’adattamento anime dell’omonima serie manga, Jimoto ga japan (Vengo dal Giappone) ha avuto gli occhi puntati addosso. L’anime si presenta come un battle shounen in cui un bulletto rissoso si è appena trasferito dalla periferia alla capitale.

Pronto a farsi rispettare sfida a duello il più forte della scuola, ma lo aspetterà una sorpresa. Il suo rivale non è un arrogante e altezzoso cittadino, ma un ragazzo rispettoso che vuole creare lo stile di lotta definitivo unendo tutte le arti marziali del Giappone.

3 Commenti

COMMENTA IL POST