I 7 anime rivelazione della stagione 2018

7
Capita che presi dall’euforia e dall’esaltazione per l’uscita di anime molto acclamati: sequel o prodotti ai quali è stata fatta una pubblicità smodata; ci si dimentichi di quelli che passano in sordina. Nascosti dall’ombra di grandi colossi sono anime molto ben realizzati che hanno solo bisogno di una chance per dimostrare tutto il loro valore.

La stagione animata 2018 ha visto grandi colossi e serie molto attese, tuttavia in ogni stagione c’erano degli anime che, leggendo la trama, non sembravano nulla di che, ma alla prova dei fatti si sono rivelati delle vere e proprie sorprese inaspettate.

Serie sulle quali non si sarebbe scommesso due centesimi e invece hanno ribaltato tutti i pronostici. Anime che possono essere definiti delle perle nascoste in quello che è stato l’anno animato appena terminato.

7 – Mahou shoujo site

Mahou shoujo site

Dolci e carine maghette che si uccidono brutalmente tra di loro è un tema che piace e sotto molti punti di vista ci sono similitudini tra questo anime e Mahou shoujo ikusei keikaku. Nonostante tutto le differenze ci sono sia a livello di trama che di personaggi.

La storia scorre via bene, le animazioni sono buone e non manca nemmeno un pizzico di filosofia. Mahou shoujo site aveva tutte le carte per essere qualcosa di “già visto” invece ha saputo ribaltare le aspettative.

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui