I 10 volumi da non perdere della collana Graphic Novel Marvel – Hachette

0
La collana partirà il prossimo 25 agosto. Ecco i 10 volumi da non lasciarsi scappare.

Dopo aver ufficializzato la partenza della nuova collana Hachette intitolata La Collezione Definitiva delle Graphic Novel Marvel e fornito il piano dell’opera con i contenuti dei primi 60 volumi che trovate QUI, è ora di consigliarvi i migliori volumi che potete recuperare grazie a questa collana.

Attenzione, i criteri di selezione per questi volumi non saranno esclusivamente la qualità assoluta delle storie in esse contenute ma saranno presi in considerazione diversi fattori come ad esempio la convenienza rispetto ad altre edizioni, la completezza della storia e la facilità con cui un neofita potrebbe leggere il volume. Insieme a tutto questo, ovviamente, la qualità non sarà trascurata. Ma se vedrete che saranno inseriti nella guida dei volumi che contengono delle storie meno “qualitativamente” forti di altre presenti nella collana è perché, queste ultime, potrebbe essere più conveniente recuperarle in altro modo o perché, di queste, sono presenti solo le parti iniziali o quelle finali come nel caso di Avengers, New Avenegres e Secret Wars di Hickman.

Ma, senza ulteriori indugi, immergiamoci nella guida.

10. La nascita di Venom di Michielinie, DeFalco, Frenz & McFarlane

In occasione del film Sony di prossima uscita, questo volume è l’ideale per conoscere le origini del villain, Venom.

Al costo irrisorio di € 3,99, il rapporto qualità prezzo è ultra vantaggioso. La prima uscita della collana è da non perdere. In uscita il 25/08/18, il volume contiene The Amazing Spider-Man #252, #256-259 + #300Web Of Spider-Man #1 ed estratti da The Amazing Spider-Man #299. 

COMMENTA IL POST