I 7 anime più attesi dell’estate 2018

0
 Dopo aver dato uno sguardo ai film più attesi e in uscita quest’estate, è arrivato il momento di andare oltre e soffermarci su ciò che ci aspetta nel palinsesto dei prossimi mesi per quanto riguarda gli anime.

Come sempre l’intento è quello di presentare alcune delle serie in uscita in estate 2018 che si preannunciano essere interessanti. Per andare incontri ai gusti più disparati è stato scelto di inserire anime appartenenti a più generi.

Spaziamo, quindi, dai classici anime di azioni e avventure, al genere demenziale, piuttosto che sportivo o horror.

Una considerazione viene subito spontanea: per le nuove serie sarà molto dura riuscire a superare l’esaltazione dei fan per l’uscita di alcuni tra i seguiti più attesi del mondo dell’animazione.

7 – Back street girls

Back street girl

Surreale? Sì! Proprio per questo è curioso. Dopo aver deluso ancora una volta il loro capo tre yakuza devono fare una scelta: un dignitoso harakiri, oppure farsi operare (zac zac) e tramutarsi in giovani e sexy idol.

I tre scelgono la secondo e, nei panni di bellissime ragazze, iniziano la loro scalata nel mondo dello spettacolo. Nel giro di poco tempo raggiungono il vertice, ma lo scopo del loro capo è fare soldi… in qualunque modo. Per le tre giovani le cose prendono una piega inaspettata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui