Overlord 2
Insieme al freddo, al vento e alla neve (si spera), inverno vuol dire anche una nuova stagione animata che inizia. Tra serie che finiscono, altre che continuano e molte altre tutte nuove, c’è abbastanza materiale per passare pomeriggi al caldo senza annoiarsi.

Per cominciare diamo un primo sguardo ai tanto attesi sequel, seconde stagioni di anime che sono rimasti lontano dal piccolo schermo troppo a lungo. A livello numerico non sono tante le seconde stagioni, ma quelle poche che vedremo nei prossimi mesi sono tra le più desiderate e attese dai fan.

Se vi siete persi qualcuna di queste avete ancora qualche settimana per recuperarle e mettervi alla pari.

5 – Dagashi kashi stagione 2

Dagashi kashi 2

Seconda stagione di uno degli anime più dolci degli ultimi anni. Più che per la trama avvincente, Dagashi kashi è intrigante per la sua scelta di dedicare ogni singola puntata ad uno o più dolcetti giapponesi, i dagashi appunto.

Nella prima stagione bisogna ammettere che le puntate scorrevano lentamente e se non fosse per la bellezza e la stravaganza di certe caramelle, c’era ben poco da salvare della serie. Più simile ad una puntata di superquark che ad una commedia. Forse il cambio di studio di animazione darà una ventata positiva