Upfront 2018: su The CW i reboot di Streghe e Roswell, l’erede di The Originals

Pubblicato il 17 Maggio 2018 alle 15:30

Ultime stagioni per iZombie, Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlriend. In arrivo i reboot di Streghe e Roswell, niente spin-off di Supernatural e invece via libera a quello di The Originals.

Dopo NBC, FOXABC, CBSlast but not least l’ultima è la rete più giovane, The CW, ad annunciare il palinsesto per la stagione televisiva 2018/19 agli Upfront 2018.

Di conseguenza aggiungete questo articolo ai preferiti, dato che verrà aggiornato con le news su quando torneranno le vostre serie The CW preferite, e con i trailer ai nuovi serial che il network proporrà quest’autunno.

La novità più eclatante del palinesto The CW è la già annunciata espansione alla domenica, di cui beneficierà Supergirl che farà da traino al tanto chiacchierato reboot di Charmed/Streghe. Arrow si sposta al lunedì insieme a DC’s Legends of Tomorrow, la seconda stagione di Black Lightning va subito in autunno insieme alla quinta di The Flash. La novità berlantiana All American va al mercoledì dopo i nuovi episodi di Riverdale mentre lo spin-off di The Originals, Legacies, andrà il giovedì nello slot post-Supernatural. Niente spin-off ordinato per quest’ultimo, a sorpresa dato il backdoor pilot andato in onda questa stagione e il riscontro positivo di pubblico.

Crazy Ex-Girlfriend, Jane the Virgin e iZombie avranno tutte e tre un’ultima stagione, ma mentre Crazy andrà già in autunno il venerdì dopo il rinnovato Dynasty, le altre due sono tenute per la midseason insieme alla nuova stagione di The 100 e alle novità In the Dark e l’altro reboot ordinato, Roswell, New Mexico. Con queste chiusure finisce l’era dramedy/drama più adulti su The CW, che potrebbe però trovare degli eredi in All American e In the Dark, a seconda di come saranno sviluppati.

NELLE PROSSIME PAGINE IL PALINSESTO CBS STAGIONE 2018/19 E LE SINOSSI E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV ORDINATE DAL NETWORK GIOVANE

THE CW – LE SERIE RINNOVATE PER LA STAGIONE 2018/19

Arrow (stagione 7)
Black Lightning (stagione 2)
Crazy Ex-Girlfriend (stagione 4 – ultima stagione)
Dynasty (stagione 2)
DC’s Legends of Tomorrow (stagione 4)
iZombie (stagione 5 – ultima stagione)
Jane the Virgin (stagione 5 – ultima stagione)
Riverdale (stagione 3)
Supergirl (stagione 4)
Supernatural (stagione 14)
The 100 (stagione 6)
The Flash (stagione 5)

THE CW – LE SERIE CANCELLATE

Life Sentence (stagione 1)
Valor (stagione 1)

THE CW – LE SERIE CONCLUSE

The Originals (stagione 5)

Ma ecco il palinsesto nel dettaglio (in maiuscolo le serie tv nuove):

MARTEDI’
8 pm The Flash 5
9 pm Black Lightning 2

MERCOLEDI’
8 pm Riverdale 3
9 pm ALL AMERICAN

GIOVEDI’
8 pm Supernatural 14
9 pm LEGACIES

VENERDI’
8 pm Dynasty 2
9 pm Crazy Ex-Girlfriend 4 (nuovo slot)

DOMENICA
8 pm Supergirl 4
9 pm CHARMED

NELLA PROSSIMA PAGINA SINOSSI, CAST E TRAILER DELLE NUOVE SERIE TV DI THE CW

ALL AMERICAN (Drama, Mercoledì 9 pm)

Sinossi: Prodotto da Greg Berlanti e diretto da Rob Hardy, questo drama è tratto dalla storia vera del giocatore di football Spencer Paysinger, un ragazzo (Daniel Ezra) che da una scuola di periferia viene reclutato dalla Beverly Hills High, una realtà molto più grande di quella a cui è abituato.
Cast: Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Monet Mazur, Karimah Westbrook, Michael Evans Behling, Cody Christian
Creatori: April Blair
Produttori: Greg Berlanti, Robbie Rogers
Studio di produzione: Warner Bros, Berlanti Produtions

https://www.youtube.com/watch?v=LGn8mkOgLwI

CHARMED (Drama, Domenica 9 pm)

Sinossi: Reboot in chiave femminista della serie anni ’90. Questa volta al centro tre sorelle al college che scoprono di essere streghe, dopo la tragica morte della madre. Dovranno imparare a combattere il Male ma anche il patriarcato. Regia di Brad Siberling.
Cast: Madeline Mantock, Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Ser’Darius Blaine, Charlie Gillespie e Ellen Tamaki
Creatori: Jessica O’Toole e Amy Rardin (sceneggiatura), Jennie Urman (soggetto)
Produttori:
Studio di produzione: CBS Television Studios

https://www.youtube.com/watch?v=loWpbevW9xg

IN THE DARK (Drama, Midseason)

Sinossi: Prodotta da Ben Stiller, la serie vede al centro una donna cieca (Perry Mattfeld) sfrontata e irriverente, unica testimone dell’omicidio del suo amico spacciatore. La polizia archivia il caso ma lei non si dà per vinta: vuole scoprire la verità e la aiuterà il suo cane guida Pretzel, un po’ meno i genitori iperprotettivi (Kathleen York, Derek Webster), direttori della Breaking Blind, la scuola per cani guida dove lavora controvoglia, mentre cerca di bilanciare anche una vivace vita amorosa.
Cast: Perry Mattfeld, Kathleen York, Derek Webster, Austin Nichols
Creatori:  Corinne Kingsbury
Produttori: Ben Stiller
Studio di produzione: CBS Television Studios

LEGACIES (Drama, Giovedì 9 pm) – ordinato direttamente a serie

Sinossi: Sequel/spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, supervisionato da Julie Plec, con protagonista Hope Mikaelson, la figlia ora diciassettenne di Klaus Mikaelson. Accanto a lei Lizzie e Josie Saltzman i gemelli di Alaric Saltzman e altri adolescenti o poco più, tutti con poteri. Sceglieranno il Bene o il Male crescendo?
Cast:
Creatori: Julie Plec
Produttori: Julie Plec, Brett Matthews
Studio di produzione: Warner Bros e CBS Television

ROSWELL, NEW MEXICO (Drama, Midseason)

Sinossi: Reboot della serie anni ’90 Roswell, tratta dai romanzi “Roswell High” di Melinda Metz. Questa volta si affronta puntualmente il tema dell’immigrazione, diretto da Julie Plec (The Vampire Diaries, The Originals). Protagonista è infatti una figlia di immigrati clandestini che torna a Roswell, New Mexico, per scoprire che il suo grande amore liceale, ora un poliziotto, è un alieno. I due si riavvicinano e vogliono scoprire il passato di lui, ma la verità sugli alieni viene fuori. Sopravvivrà il loro ritrovato amore? E come prenderà la notizia la comunità?
Cast: Jeanine Mason, Nathan Parsons, Lily Cowles, Michael Vlamis, Tyler Blackburn, Michael Trevino, Trevor St. John, Karan Oberoi, Heather Hemmes
Creatori: Carina Adly MacKenzie
Produttori:
Studio di produzione: Amblin Television, Warner Bros Tv

Restate sintonizzati su MangaForever per tutte le altre news, trailer, ecc. sugli Upfront 2018!

TAGS

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09