9 – Hiei

Yu Yu Hakusho
Yu Yu Hakusho

La strabiliante velocità di Hiei fa credere all’avversario che riesca quasi a teletrasportarsi. La sua rapidità gli permette di creare immagini residue di sé. In questo modo riesce a creare copie immaginarie di se stesso che confondono il nemico. L’avversario crede di colpire il vero Hiei, ma non è così poiché lui è già altrove.

Come se non bastasse, è un abile spadaccino, controlla il potere del drago della fiamma nera e il suo terzo occhio gli conferisce un vantaggio considerevole in battaglia.

Schivo e taciturno, Hiei è un demone spietato che tiene alla larga tutti, ma una sonora sconfitta gli farà cambiare idea. Portandolo ad avvicinarsi a quelle stesse persone che ha tentato di uccidere.

8 – Racer

Fairy Tail
Fairy Tail

Le radici della forza e della magia di Racer sono profonde. Dopo aver perso, bambino, famiglia e ragione di vita, è stato imprigionato e costretto ai lavori forzati. Un’esperienza che lo ha profondamente colpito, tanto da fargli sviluppare quella forma di magia.

Racer è un uomo velocità, la corsa è il suo pensiero fisso, l’obiettivo finale che si è posto è diventare sempre più rapido. Riuscire a muoversi più velocemente, essere in grado di correre lontano, se solo fosse stato in grado di farlo nel momento del bisogno non avrebbe sofferto.

Ma come si misura la velocità? C’è forse un trucco dietro la rapidità di Racer?

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui