La Distinta Concorrenza invade Hollywood!

Dopo aver parlato della Marvel e delle sue attrici QUI oggi parliamo della DC comics e delle sue attrici..

I fumetti hanno invaso i cinema di tutto il mondo e i produttori, quei furbacchioni, hanno ben deciso di saziare la fame di tutti i nerd del mondo non solo con film divertenti e spaccatutto come richiesto ma con attori, e attrici, da WOW!

In alcuni casi i supereroi hanno salvato carriere o lanciato nuovi divi ad Hollywood che dopo anni di crisi è riuscita a prendere una lunga boccata d’ossigeno e finchè andranno bene i supereroi saranno di casa, questo è poco ma sicuro!

Questo si chiama business!

Ma noi non siamo certo qui a parlare di quanto ha incassato questo film di quanto quest’altro sia attinente al fumetto alla storia XY o se questo personaggio è ben caratterizzato, no.

Questa volta diamo la parola agli istinti più viscerali, naturali e giusti che ogni umano possa mai avere.

In questo caso si parla di belle donne ma tranquille/i arriverà a breve anche un’altra classifica ma con gli attori.

Ovviamente l’unica regola assoluta è che tutte le attrici qui presenti abbiano partecipato ad almeno una pellicola targata DC Comics, che sia bella o brutta come detto non interessa a nessuno.

Altra precisazione doverosa, non so voi ma per me questi sono tutti numeri 1 quindi non abbiatene a male se la vostra preferita non è sul podio o non c’è, queste sono necessità strutturali di una classifica.

Divertitevi!

telegram_promo_mangaforever_2

12 Uma Thurman
Poison Ivy – Batman and Robin (1997)

Uma Thurman

Musa di Tarantino che con Pulp Fiction e Kill Bill ha cementificato l’attrice statunitense nell’olimpo di Hollywwod.

Nata a Boston nel 1970 ha prestato voce e corpo per la bellissima e sensuale Poison Ivy nel film Batman e Robin del 1997, dove con una chioma rosso fuoco e una tutina verde foglia da far rabbrividire ogni essere sulla faccia della Terra conquistava gli omaccioni di casa Wayne grazie a potenti feromoni.

11 Diane Lane
Martha Kent – Man of Steel (2013)

diane-lane-92030168

Nata a New York nel 1965 è un’attrice americana famosa per film quali I ragazzi della 56esima strada e Rusty ilselvaggio di Coppola.

Nel recente Man of Steel interpreta “vecchia” signora Kent che si prende cura del piccolo Clark…

Anche “stagionata” merita sicuramente…

10 Marion Cotillard
Talia al Ghul – Dark Knight Rises (2012)

Marion Cotillard

Nata a Parigi nel 1975 è tra le attrici francesi più famose di sempre che ha collaborato con alcuni dei più importanti cineasti contemporanei, da Tim Burton a Cristopher Nolan senza dimenticare Woody Allen e Ridley Scott.

Per la DC Comics ha interpretato la figlia di Ras al Ghul in Dark Knight Rises, facendo perdere la testa a Wayne/Batman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui