Le 13 attrici più sexy dei film Marvel

Pubblicato il 1 Febbraio 2016 alle 14:40

Da Hollywood con furore!

I fumetti hanno invaso i cinema di tutto il mondo e i produttori, quei furbacchioni, hanno ben deciso di saziare la fame di tutti i nerd del mondo non solo con film divertenti e spaccatutto come richiesto ma con attori, e attrici, da WOW!

In alcuni casi i supereroi hanno salvato carriere o lanciato nuovi divi ad Hollywood che dopo anni di crisi è riuscita a prendere una lunga boccata d’ossigeno e finchè andranno bene i supereroi saranno di casa, questo è poco ma sicuro!

Questo si chiama business!

Ma noi non siamo certo qui a parlare di quanto ha incassato questo film di quanto quest’altro sia attinente al fumetto alla storia XY o se questo personaggio è ben caratterizzato, no.

Questa volta diamo la parola agli istinti più viscerali, naturali e giusti che ogni umano possa mai avere.

In questo caso si parla di belle donne ma tranquille/i arriverà a breve anche un’altra classifica ma con gli attori.

Ovviamente l’unica regola assoluta è che tutte le attrici qui presenti abbiano partecipato ad almeno una pellicola targata Marvel, che sia bella o brutta come detto non interessa a nessuno.

Altra precisazione doverosa, non so voi ma per me questi sono tutti numeri 1 quindi non abbiatene a male se la vostra preferita non è sul podio o non c’è, queste sono necessità strutturali di una classifica.

Divertitevi!

13 Kirsten Dunst / Mary Jane Watson – Spider-Man (2002)

 

Nata a Point Pleasant nel 1982, sì lo stesso anno dei mondiali vinti dall’Italia,  questa bella attrice americana con cittadinanza tedesca, essendo suo padre di Amburgo, ha prestato voce e corpo per la Tigre dell’universo Marvel, quella Mary Jane Watson che tutti gli amichevoli lettori del ragno hanno almeno una volta sognato di incontrare nella vita.

Ovviamente sentendosi dire: “Face it Tiger, You Just Hit the JACKPOT!”

12 Jaimie Alexander  / Sif – Thor (2011)

 

Nome d’arte di Jaimie Tarbush, nata nel 1984, è un’attrice americana che ha recentemente affermato come lei voglia interpretare solo ruoli di spessore dove la donna non è mai fragile ma può fare tutto come insegnano i film d’azione.

Noi siamo ben contenti di aver trovato la nostra donna tutto d’un pezzo, che sia lei la prossima Xena?

11 Emma Stone / Gwen Stacy – The Amazing Spider-Man (2012)

 

Attrice statunitense del 1988 è tra le più quotate attrici degli ultimi anni, che ha prestato voce e corpo a Gwen Stacy nel reboot del ragno Marvel ne The Amazing Spider-Man sia il primo che il secondo.

Classica ragazza americana che sia la signora dei vostri sogni?

Vi basti sapere che dopo un certo Woody Allen l’ha paragonata a Mia Farrow per capacità di recitazione e con molta probabilità è la nuova musa del grande maestro della commedia brillante americana come poche prima di lei.

10 Jessica Alba / Sue Storm – Fantastici 4 (2005)

 

Modella e attrice statunitense del 1981, votata come la donna più sexy del 2007 da Maxim si prestata nei panni della donna invisibile, anche se una fa un po’ di difficoltà a passare inosservata ed essere ignorata da ogni essere vivente…

A parte questi commenti idioti del mio gemello scemo è famosa anche per alcuni ruoli di primo piano nei film di Robert Rodriguez quali Sin City 1 e 2 e Machete.

9 Natalie Portman / Dr. Jane Foster – Thor (2011)

 

Attrice e modella israeliana naturalizzata americana è nata nel 1981 e pur avendo fatto sin da piccola recitazione la sua carriera è esplosa con la trilogia prequel di Star Wars che riportò nelle sale la saga stellare di Lucas al cinema nel 1999.

Dopo quella travolgente esperienza ha lavorato con alcuni dei più importanti attori e registi degli ultimi anni in pellicole grande fattura, su tutte, essendo il nostro un sito per nerd, V per Vendetta, a fianco di Hugo Weaving.

Ma ha avuto l’arduo ruolo di affiancare Hemsworth nel film di Thor.

Questa mortale ha conquistato un Dio!

8 Gwyneth Paltrow / Pepper Potts – Iron Man (2008)

 

Attrice e cantante statunitense del 1972, un po’ stagionata ma profuma ancora tranquilli, ha vestito i panni della moglie/assistente personale del buon vecchio zio Tony Stark nella trilogia omonima.

Ovviamente però la nostra cara Gwyneth ha recitato nelle pellicole più strane e diverse possibili dal film di culto Se7en al fianco di Brad Pitt e Morgan Freeman sino a Sky Captain and The World of Tomorrow (una perla guardatelo!!!!!!), Contagion e il più recente Mortdecai con il signor Depp.

Insomma è una che sa quel che fa!

Famke Janssen / Jean Grey – X-Men (2000)

 

Attrice e modella olandese è rimasta nota al pubblico internazionale per la Fenice dei mutanti di cas Marvel.

Oltre a ciò per i più anzianotti ricordiamo che la nostra amica Famke ha interpretato la temibile spia/assassina in GoldenEye a fianco, o meglio addosso, al buon Pierce Brosnan.

E bravi gli olandesi!

6 January Jones / Emma Frost – X-Men: First Class (2011)

 

Attrice e modella statunitense del 1978 nota a tutti per la strepitosa interpretazione di Betty Draper nella serie Tv di Mad Men che aveva fatto impazzire il mondo dopo Lost e prima di Game of Thrones.

Ma la nostra cara January (sì si chiama Gennaio e sì è nata a Gennaio, che fantasia sti “ammeri’ani”) si è fatta ricordare sul grande schermo per il ruolo di Emma “TOO-HOT” Frost.

Insomma è una donna ghiaccio dura da conquistare anche con i diamanti…

Scarlett Johansson / Natasha Romanoff – The Avengers (2012)

 

Attrice modella cantante statunitense WOWWOWOWOW COSA?!?!?!?! SCARLETT SOLO AL QUINTO POSTO?!?!?!?! BASTA ALT+F4. (sbatte la porta-esce e incomincia a correre…0_0)

Tornando a noi…

Nata nel 1984 è una delle migliori attrici degli ultimi 10 anni che ha lavorato nelle produzioni più disparate  a fianco ad alcuni giganti del grande schermo, su tutti Woody Allen diventandone la musa ispiratrice.

Ma non dobbiamo dimenticarci altre perle quali Lost in translation, The Island (dove voleva andare in giro in topless ma Michael Bay glielo ha impedito…e poi mi dicono che li sa girare i film… che è pure bravo…-_-), Her,  Black Dahlia, The Prestige e ovviamente in Avengers dove ha donato al mondo quel fantastico corpo per Black Widow.

Questo è uno dei motivi per cui un cine-fumetto vende.

La sacra trinità dell’intrattenimento, Sesso, Droga e Rock’n’Roll, è salva!

4 Elizabeth Olsen / Scarlet Witch – Avengers: Age of Ultron (2015)

 

Lo spirito di Marylin “Diamond” Monroe saluta così. E noi ovviamente apprezziamo!

Attrice statunitense nata nel 1989 famosa in tutto il mondo come una delle due gemelle Olsen è tornata alla ribalta nell’ultimo film degli Avengers e si è dimostrata bella cresciuta!

Insomma avete capito da che parte sto nella Civil War di casa Marvel, e voi?

Zoe Saldana / Gamora – I Guardiani della Galassia (2013)

 

Attrice statunitense del 1978 nota al grande pubblico per il blockbuster di James Cameron Avatar e per far parte dell’Enterprise del capitano Kirk nei due ultimi film di Star Trek usciti al cinema.

Ovviamente a noi è rimasta impressa nella parte di Gamora, una delle più letali assassine dell’universo Marvel, dalla pelle verde e il retaggio alieno è riuscita a conquistare tutti, anche grazie a Chris “Ciccio” Pratt.

2 Hayley Atwell / Agente Carter – Capitan America: The First Avenger (2011)

 

Come si fa non metterla sul podio questa bellissima donna britannica del 1982 che sprizza ( forse non è proprio il termine adatto…maliziosi…) femminilità e calore da tutti i pori?

La carriera come attrice? Adesso va piuttosto bene grazie ai blockbuster targati Marvel quali capitan America e la recente serie Tv Agent Carter dove è la protagonista assoluta che non perderebbe neanche a braccio di ferro contro il buon Capitano Rogers.

Insomma dopo Christina Hendricks è l’attrice di Hollywood più formosa che ci sia, il che è sempre cosa buona e giusta!

Ma adesso è tempo di arrivare al podio chi ci sarà mai?

1 Rebecca Romijn-Stamos / Mystique – X-Men (2000)

 

Ricordate Marylin? “Gli uomini preferiscono le bionde!”

E in questo caso mai massima fu più azzeccata!

Modella e attrice statunitense che ha sfondato nel cinema grazie al seducente e sprezzante ruolo di Mystique nella trilogia degli X-Men con Hugh Jackman che appena la vedeva tirava fuori gli artigli di adamantio.

A cuccia Wolvie! Selvaggio…-_-

Questo è tutto per oggi gente ci si rivede alla prossima.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo il successo di Predator Vs Wolverine è in arrivo Aliens Vs Avengers, un nuovo crossover tra i personaggi Marvel e quelli...

18/04/2024 •

19:15

Astro Royale è il nuovo manga scritto e disegnato dal mangaka di Tokyo Revengers, Ken Wakui. E quest’ultimo ha fatto il...

18/04/2024 •

13:05

Il one-shot Look Back, scritto e disegnato dal famoso mangaka di Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, è tornato con un nuovo...

18/04/2024 •

11:00