MARZO

24 Marzo.
Batman v Superman – Dawn of Justice

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice

La trinità della DC Comics per la prima volta sul grande schermo. Ben Affleck come Batman, scelta criticata ma può risultare vincente. Dopo il primo film di Superman non troppo amato dalla critica, speriamo in bene.

MAGGIO

4 Maggio.
Captain America – Civil War

Captain America Civil War

Divided we fall. Uno dei più attesi del 2016. Due fazioni di supereroi si scontrano. Cap vuole salvare il suo vecchio amico Bucky. Iron Man e i suoi si oppongono. I fratelli Russo prendono le misure con gli Avengers prima dell’atto finale che sarà Infinity War.

25 Maggio.
Alice in Wonderland – Through the Looking Glass

Alice Through the Looking Glass (2)

Orfano di Tim Burton rimane il cast principale formato da Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mia Wasikowska e Alan Rickman. Scommessa in casa Disney che va avanti coi film live action.

telegram_promo_mangaforever_2

26 Maggio.
X-Men: Apocalypse

x-men-apocalypse-poster-new-162509

Gli X-Men sono dipendenti da Bryan Singer. Sembra nato per fare il regista dei mutanti di casa Marvel. Dopo uno spettacolare Giorni di un futuro passato, il futuro è cambiato. Apocalisse è il primo mutante e torna per distruggere la civiltà come la conosciamo. 

2 Commenti

  1. Antonio “The Rabid” (?!) David, ascolta me. Lascia perdere palesi fesserie come Gods of Egypt o Alice 2 o Orgoglio+Pregiudizio+Zombie e quest’anno vai a vedere anche The Revenant o Ave Cesare (i Coen, questi sconosciuti). Esce anche il nuovo di Scorsese e di tanti altri bravi sul serio. Sempre se fra un botto e l’altro non sei solito disdegnare il bel cinema, eh.. Che a leggere questa classifica a tema “supereroi con gente di menare a rutto libero” verrebbe da chiedersi cosa ci faccia lì in mezzo Tarantino.

  2. Orgoglio+pregiudizio+zombie????
    Cosa cazzo sta succedendo all’umanità?
    Come si può rovinare una delle opere più famose al mondo in questa maniera?
    Zombie?? Davvero??
    Ma va**anc**o va!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui