Q Hayashida: una cover dell’autrice di Dorohedoro per la rivista francese Atom

La mangaka collabora con la rivista transalpina Atom per un numero speciale

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 17:48

Q Hayashida è, senza ombra di dubbio, una delle mangaka più talentuose che siano mai esistite. Il tratto sporco e dettagliato delle sue opere fanno il paio con trame avvincenti popolate da personaggi tanto bizzarri quanto profondi.

E il successo ottenuto soprattutto con un’opera come Dorohedoro conferma le qualità di un’artista poliedrica che affascina anche quei format legati al mondo della nona arte ideati al di fuori dei confini nipponici.

LEGGI ANCHE:

Le uscite Planet Manga del 9 Dicembre 2021

Ebbene, stando a quanto annuncia l’account Twitter Manga Mogura RE, l’autrice ha realizzato un meravigliosa cover per il diciannovesimo numero del magazine francese Atom. Questo numero sarà interamente dedicato ai manga sci-fi ed è possibile effettuare il preorder collegandosi al sito Kiss Kiss Bank Bank

I manga di Q Hayashida in Italia

Il celebre manga di Q Hayashida Dorohedoro è pubblicato, in Italia, dalla divisione Planet Manga di Panini Comics:

Un nuovo serial fa il suo esordio all’interno della collana “Manga 2000”. Si tratta di “Dorohedoro”, di Q Hayashida. Imprevedibile sin dal titolo, vi stupirà con le avventure di Cayman, una creatura dall’aspetto di rettile antropomorfo alle prese con un mondo violento e magico. Un nuovo tassello fantastico e visionario si aggiunge al complesso puzzle di “Manga 2000”, la collana della moderna fantascienza nipponica.

Stesso dicasi per la nuova opera della mangaka denominata Dai Dark:

DALL’AUTORE DI DOROHEDORO, Q HAYASHIDA, UN VIAGGIO NELLE TENEBRE DELLO SPAZIO PROFONDO TINTO DI HORROR E DARK HUMOUR

La vita non è facile se sei ricercato da mezzo universo perché le tue ossa possono esaudire qualsiasi desiderio, perfino quello di diventare il dominatore assoluto di ogni cosa. La tua sola speranza? Trovare chi ti ha fatto tutto questo!

Su Netflix, invece, è possibile vedere l’anime di Dorohedoro:

Con l’aiuto dell’amica Nikaido, lo smemorato Cayman vuole uccidere lo stregone che ha trasformato la sua testa in quella di un rettile: a Hole questa è una vera minaccia.

Articoli Correlati

Delicious in Dungeon ha finalmente fatto il suo debutto nella programmazione degli anime invernali del 2024, e il regista della...

10/01/2024 •

15:00

È ufficiale, la storia degli anime è stata scritta! Il nuovo film dello Studio Ghibli, “Il ragazzo e...

10/01/2024 •

14:00

Il 2024 promette grandi progetti nel mondo degli anime, con Netflix in prima fila per offrire una serie di nuovi film e...

10/01/2024 •

13:00