5 serie tv sono state già rinnovate, ecco quali…

Pubblicato il 9 Marzo 2017 alle 12:25

Quali serie godranno di una nuova stagione?

Nel mondo delle serie TV marzo ed aprile sono senz’altro i mesi più duri con i vari network impegnati a visionare i nuovi pilot e a “tagliare” invece le serie che non hanno convinto.

In questo crudele meccanismo però spuntano però come fulmini a ciel sereno i tanto agognati rinnovi per un’altra stagione!

Scopriamo 5 importanti rinnovi già confermati!

Feud

La serie prodotta da Ryan Murphy, come tutto quello che porta la sua firma, ha avuto un ottimo riscontro di critica tanto da meritarsi il rinnovo ancor prima che il primo episodio arrivi sugli schermi di FX questa domenica.

Come gli ultimi lavori di Murphy anche Feud è una serie antologica.

One Day at the Time

Uno dei versanti più sottovalutati delle produzioni Netflix sono le comedy come dimostra il grandissimo riscontro di One Day at the Time che, dopo sole due settimane di programmazione, ha balzata in testa alla classifica di gradimento degli utenti del servizio di streaming.

La serie che segue 3 generazioni di una famiglia cubano-americana che condividono lo stesso tetto ha quindi ricevuto il via libera per una seconda stagione.

Riverdale

La rilettura in chiave moderna, ed un pò dark, dei personaggi Archie targata CW – Riverdale – ha incuriosito e diviso il pubblico.

La formula piccola cittadina di provincia/murder mystery è quasi sinonimo di garanzia in una serie TV tanto da garantire il rinnovo per una seconda stagione!

Taboo

La miniserie BBC One/FX è stata un successo di pubblico e critica impossibile quindi che non arrivasse il rinnovo.

Il drama in costume dai toni politici ed esoterici ritornerà con lo stesso team che ha garantito il successo Tom Hardy, nel doppio ruolo di protagonista e sceneggiatore, Chips Hardy e Steven Knight.

Billions

Showtime ha colpito nel segno con Billions, che ritornerà per una seconda stagione, unendo un cast stellare composto da Paul Giamatti, Damian Lewis, Maggie Siff e Malin Ackerman ad una trama semplice ma accattivante: due miliardari che si sfidano senza esclusione di colpi.

fonte: cb

Articoli Correlati

Shueisha è grande casa editrice giapponese con sede a Tokyo e tutto il mondo è consapevole di cosa stiamo parlando. Dopotutto...

26/04/2024 •

13:00

Berserk ha sempre vissuto un’oscuro dilemma riguardo ai suoi adattamenti anime. Dopo il debutto della serie nel 1997, Guts...

26/04/2024 •

12:00

Nel mondo degli anime, il fenomeno è diventato enorme e impossibile da ignorare. L’industria, una volta considerata di...

26/04/2024 •

11:00