I Migliori

WWE: i 5 migliori Elimination Chamber match

Roberto Strignano 12/02/2017

article-post
WWE Elimination Chamber torna questa notte con la settima edizione.

Dopo due anni di stop, questa notte la WWE ritorna in scena e riporta in vita il Pay-Per-View di Elimination Chamber, esclusiva assoluta del roster di SmackDown LIVE (cliccate qui per scoprire la card completa). Nel main event, John Cena dovrà difendere il suo WWE Championship contro Dean Ambrose, The Miz, Baron Corbin, AJ Styles, e Bray Wyatt.

Esattamente quello di questa notte sarà il 20° serie che vedrà gli atleti scontrarsi nella gabbia diabolica, e il 6° che ne decreterà il campione del mondo. La cosa interessante è notare il fatto che abbiamo quattro performer che non sono mai entrati nella gabbia, ossia Wyatt, Ambrose e Corbin, ma questa notte scopriranno cosa c’è in serbo per loro. E’ un match che cambia la vita di un atleta, sia dal punto di vista fisico che psicologico.

Di Elimination Chamber match ce ne sono stati un bel po’, e  la maggior parte ha registrato alcuni dei momenti più brutali nella storia della WWE, ma allo stesso tempo ha messo in luce il talento e l’atletica di coloro che vi sono avventurati.

Dunque, a poche ore dall’inizio del Pay-Per-View, vi elenchiamo i 5 migliori Elimination Chamber match secondo comicbook:

  • ELIMINATION CHAMBER 2011.

Edge sconfigge Rey Mysterio, Kane, Drew McIntyre, Big Show e Wade Barrett e rimane WWE World Heavyweight Champion.

https://www.youtube.com/watch?v=nPB-jKVLTq0

  • NEW YEAR’S REVOLUTION 2006.

John Cena sconfigge Carlito, Chris Masters, Shawn Michaels, Kane e Kurt Angle e rimane WWE Champion.

  • NO WAY OUT 2008.

Triple H sconfigge Jeff Hardy, Shawn Michaels, Chris Jericho, Umaga e JBL. Il vincitore sarebbe diventato il primo contendente per il WWE Championship a WrestleMania XXIV.

  • SUMMERSLAM 2003.

Triple H sconfigge Goldberg, Chris Jericho, Randy Orton, Kevin Nash e Shawn Michaels, e mantiene il WWE Championship.

https://www.youtube.com/watch?v=g8Cb7gMr3qc

  • SURVIVOR SERIES 2002.

Shawn Michaels sconfigge Triple H, Rob Van Dam, Booker T, Kane e Chris Jericho, e vince il WWE l World Heavyweight Championship.

https://www.youtube.com/watch?v=N-ZTw1hJ9sY

Fonte: comicbook.com

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I 10 Eroi U.A. più potenti di My Hero Academia

    Con la Final Season di My Hero Academia che arriva finalmente tra pochi giorni, non potevamo non fare un piccolo ripasso dei ragazzi più forti della U.A.! Questi studenti ci hanno fatto emozionare fin dall’inizio con le loro abilità incredibili, e nel frattempo molti di loro stanno già lasciando il segno come veri eroi professionisti. […]

  • preview

    5 saghe che potrebbero ispirare un sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi

    Dopo l’annuncio del prossimo sequel di Superman, Man of Tomorrow, abbiamo pensato di individuare 5 saghe che potrebbero costituire la base per un eventuale sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi, l’altro blockbuster supereroistico dell’estate. Certo, i Marvel Studios hanno tanti altri progetti in piedi e difficilmente, se daranno il via libera ad un sequel sul […]

  • preview

    10 anime brevi da guardare in una notte

    Capita spesso di voler iniziare un nuovo anime ma non avere il tempo (o l’energia) per lanciarsi in serie da centinaia di episodi. E allora, perché non optare per qualcosa di breve ma incisivo, che si possa guardare tutto d’un fiato in una sola serata? Dagli esperimenti visivi ai drammi intensi, passando per perle d’animazione […]