News Anime

Ultraman: arrivano importanti aggiornamenti sul film animato di Netflix

Nicola Gargiulo 11/07/2023

article-post

Così come tutte le icone pop giapponesi anche Ultraman ha avuto il suo reboot, dove grazie a Netflix è riuscito ovviamente ad acquisire anche nuovo pubblico, molto probabilmente all’oscuro di tale personaggio. Il franchise Tokusatsu ha avuto le sue diramazioni e dopo la serie è stato annunciato anche un film animato sempre prodotto dalla nota piattaforma streaming.

Tsuburaya Productions ha deciso di investire molto su questa icona immortale e oltre il film e la serie Netflix la produzione ha deciso anche di tornare al cinema, con il lungometraggio Shin Ultraman, senza contare le vari collaborazioni inerenti a nuove storie manga: insomma, sta diventando nuovamente un fenomeno globale.

Annunciato nel 2021 il film anime ha ricevuto un nuovo aggiornamento da parte del regista e co-sceneggiatore del prossimo film di Ultraman, Shannon Tindle, rivelando che il team ha ufficialmente concluso l’animazione di Ultraman, quindi a breve potremmo anche ammirare un nuovo e dinamico trailer.

Tindle ha dichiarato in merito: “Abbiamo ufficialmente concluso l’animazione per il nuovo film di Ultraman. Dire che sono emozionato è un eufemismo. Ho lavorato con molti di questi animatori fin dai tempi di Ollie.

L’intera squadra ha dato il meglio di sé OGNI GIORNO. Dal profondo del mio cuore, ringrazio e l’incredibile Tony Fucile”. Il tutto arriva da CB.

Ultraman: arrivano importanti aggiornamenti sul film animato di Netflix

Diretto da Shannon Tindle, co-diretto da John Aoshima, scritto da Tindle e Marc Haimes per Tsuburaya Productions e Industrial Light and Magic, Netflix presenta l’imminente film d’animazione in computer grafica di Ultraman, rivelando che al centro del film sarà presente la superstar del baseball Ken Sato che torna nel suo paese d’origine, il Giappone.

In quel momento partirà una nuova lotta contro un minaccioso kaiju, intento a distruggere il suo amato Paese. Cosa vi aspettate da questo lungometraggio? Sarà all’altezza della serie?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: Yuto Suzuki commenta il progetto live-action

    Sakamoto Days è tra i maggiori successi più recenti pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump, che ha sempre avuto un fandom molto ampio anche prima dell’uscita dell’adattamento anime. Questa amata serie action-comedy segue le vicende di un assassino in pensione, Taro Sakamoto, un tempo considerato come il più grande sicario di tutti i tempi. La […]

  • preview

    Blue Lock: svelato il trailer ufficiale del live-action

    Blue Lock è tra i manga shonen sportivi incentrati sul calcio più amati in tutto il mondo e di conseguenza seguito non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Il successo riscosso dal manga ha portato alla serie televisiva sviluppata dallo studio di animazione giapponese 8-bit e attualmente uno dei progetti più attesi in […]

  • preview

    Chainsaw Man: la storia di Reze arriva su Crunchyroll in primavera

    Buone notizie per chi aspettava il film di Chainsaw Man senza dover passare per cinema o import: il lungometraggio dedicato all’arco di Reze verrà distribuito su Crunchyroll a partire dalla primavera. Si tratta del sequel diretto della prima stagione dell’anime e uno degli adattamenti più attesi dai fan del manga di Tatsuki Fujimoto. Il film […]