News Film

The Flash: Ezra Miller arrestato alle Hawaii

Tobia Brunello 30/03/2022

article-post

Il protagonista di The Flash Ezra Miller è stato arrestato a Hilo, nelle Hawaii, con l’accusa di comportamento improprio e molestie.

Secondo un rapporto della polizia presentato dal dipartimento di polizia delle Hawaii, Miller era in un bar a urlare oscenità ai visitatori che cantavano al karaoke. Ha poi “afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke (reato di comportamento improprio) e in seguito si è scagliato verso un uomo di 32 anni che giocava a freccette (reato di molestie). Il proprietario del bar ha chiesto più volte a Miller di calmarsi per inutilmente”. La cauzione è stata fissata a $ 500, che Miller ha pagato prima di essere rilasciato.

Questo non è il primo incidente pubblico che coinvolge Miller. Nel 2020, è emerso un video che mostrava la star della Justice League aggredire una donna a Prikið Kaffihús, un bar a Reykjavik, in Islanda. Il video mostrava Miller interagire con un fan. La donna gli si è avvicinata apparentemente ha scherzato sul fatto di litigare. Miller ha risposto: “Oh, vuoi combattere? È quello che vuoi fare?” prima di prenderla per la gola. Miller ha quindi gettato la donna a terra con le mani intorno al collo, quando il cameraman ha tentato di intervenire e ha interrotto la registrazione.

Il filmato ha provocato reazioni negative da parte di fan ed ex colleghi, incluso l’ex regista di Flash John Francis Daley, che sembrava suggerire che questo comportamento non fosse del tutto inaspettato. Sui social media, il regista ha scritto “Differenze creative” in risposta al video. Va notato che Daley è stato uno dei tanti registi associati al progetto di The Flash. Ha lasciato il progetto, insieme a Jonathan Goldstein, sulla base di differenze creative, secondo quanto riferito dopo che Miller ha insistito su un tono particolare per il film.

Miller è attualmente impegnato in due grandi progetti, ovvero The Flash, diretto da Andy Muschietti (la cui uscita è stata posticipata al 2023) e Animali fantastici: I Segreti di Silente, il terzo capitolo della saga cinematografica di Animali fantastici in uscita nelle sale il 13 aprile.

Il suo comportamento problematico può essere un ulteriore grande problema per lo sviluppo del DCEU come originariamente previsto dalla Warner Bros e dalla DC. Dopo le accuse di violenza domestica a Amber Heard (Mera nella serie di film di Aquaman), l’abbandono da parte di Henry Cavill e Ben Affleck degli iconici ruoli di Superman e Batman, le polemiche di Ray Fisher (Cyborg) con i vertici di Warner Bros, ora il fatto che Ezra Miller sia stato arrestato può complicare anche i piani futuri per Flash.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]