Ezra Miller è al centro di una tempesta mediatica dopo che un video è apparso online dove sembra aver avuto uno scontro violento con una fan.
Famoso per i suoi ruoli in Animali fantastici e come Barry Allen, alias Flash, il 27enne è uno degli attori più apprezzati di Hollywood e avrebbe dovuto iniziare la pre-produzione di The Flash prima che il coronavirus imponesse uno stop.
I have rewatched this video of Ezra Miller choking a woman like 50x lmfao this is y’all tone deaf cop sympathizing—style stealing narcissistic white icon? #EzraMiller pic.twitter.com/LA1PNZCIQt
— Ren(aissance) (@Hood_Vampire) April 5, 2020
Il video girato dai fan ha rapidamente iniziato a diffondersi online, mostrando un alterco tra Miller e una donna sconosciuta. Nella breve clip, la donna si dirige verso Miller in modo giocoso e sembra scherzare sul litigare. Miller risponde dicendo “Oh, vuoi combattere? È quello che vuoi fare?” e la prende per la gola. Miller quindi spinge la donna a terra con le mani intorno alla gola mentre si sente il cameraman dire: “Woah, fratello. Fratello”.
Secondo quanto riferito, la clip è emersa su Reddit durante il fine settimana e apparentemente proviene dalle strade di Reykjavik. È importante notare che al momento non emerge alcun contesto nel video e nessuna delle due parti si è fatta avanti per far luce sulla situazione. Detto questo, il video è già esploso online, portando, come sempre in questi casi, il nome di Miller e #ezramillerisoverparty come tendenza su Twitter.