News Anime

Spy x Family: presentati i nuovi personaggi della Eden Accademy

Marco Strignano 09/05/2022

article-post

Una delle serie manga più di successo del momento in assoluto, Spy x Family sta spopolando senza sosta e i numeri delle copie del manga in circolazione lo dimostrano.

In davvero poco tempo il manga realizzato da Endo, occupa le posizioni più alte e questo lo deve di sicuro all’adattamento anime. Infatti, come accade per ogni serie, la serie animata tende a far conoscere un opera senza aver mai letto il manga, al quale lo spettatore si avvicinerà successivamente.

Il successo lo si misura in termini di risonanza tra il pubblico. Per quanto riguarda Spy x Family, questo diventerà nel 2023 un musical e tantissimi mangaka come Hajime Isayama e Yuji Kaku hanno realizzato un’illustrazione per celebrare il successo del manga. Soprattutto sono loro stessi appassionati!

Il riconoscimento tra colleghi sicuramente crea un’ulteriore presa che coinvolge il pubblico e i lettori.

Ora rilasciamo un nuovo aggiornamento legata alla serie anime. Grazie all’account ufficiale della serie, spyfamily_anime, scopriamo alcune new entry che vedremo a partire dal sesto episodio. Di seguito è possibile vedere di chi si tratta:

Come si vede i nuovi personaggi sono quattro e si chiamano:

  • Damian Desmond (doppiato da Natsumi Fujiwara);
  • Becky Blackbell (doppiato da Emiri Kato);
  • Emile Elman (doppiato da Hana Sato);
  • Ewen Egeberg (doppiato da Haruka Okamura)

La notizia conferma che i personaggi appena introdotti si mostreranno nel sesto episodio che andrà in onda la prossima settimana.

Possiamo anticipare che due di questi studenti giocheranno ruoli chiave nella nuova vita scolastica di Anya.

I primi episodi dell’anime si erano concentrati sull’unione dei tre membri della famiglia Forger. Gli episodi 4 e 5 invece li mettono alla prova contro la loro prima grande sfida come una nuova famiglia. Ora è tempo di tuffarsi nel vero fulcro della storia del manga.

Recentemente gli appassionati hanno anche potuto scoprire qualcosa di più sull’infanzia di Loid e del rapporto che aveva con il padre. Tra i due non c’erano vedute condivise sul futuro del protagonista che di nascosto ha continuato per la sua strada.

Ora non resta che continuare a guardare gli sviluppi di una delle serie più popolari dell’ultimo momento.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]