News Film

Spider-Man: No Way Home – Ned visita gli universi degli altri Peter Parker in un video promozionale

Giuseppe Galatá 17/04/2022

article-post

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo Film co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures diretto da Jon Watts. Il Film sta riscuotendo un grande successo, è stato certificato anche Fresh (ovvero la visione è consigliata) con un punteggio del 95% da parte della critica americana, ed ha ottenuto un A+ come punteggio su Cinemascore.

Il canale YouTube di Sony Pictures ha condiviso una featurette per promuovere l’uscita in Home Video di Spider-Man: No Way Home. Questo è incentrato su Ned Leeds interpretato da Jacob Batalon, con diverse riprese del personaggio che usa l’anello del Doctor Strange per esplorare altri universi nello specifico quello dei Peter Parker interpretati rispettivamente da Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Questo finto trailer di No Way Home è intitolato “Ned’s Bogus Adventure”, prendendo ispirazione dal classico Film del 1989 Bill and Ted’s Excellent Adventure e dal suo sequel del 1991Bill and Ted’s Bogus Journey.

 

 

 

 

 

 

 

Nello specifico, prima apre un portale e si ritrova nel combattimento tra Peter Parker e Sega Ossa del primo Spider-Man di Sam Raimi, quindi ne apre un altro e si imbatte nella laurea di Peter Parker di The Amazing Spider-Man 2 (con tanto di cameo di Stan Lee).

Come se non bastasse, Ned si imbatte anche nell’iconico scontro tra Doc Ock e l’Uomo Ragno durante Spider-Man 2!

Ecco il divertente video promozionale:

Nello specifico, prima apre un portale e si ritrova nel combattimento tra Peter Parker e Sega Ossa del primo Spider-Man di Sam Raimi, quindi ne apre un altro e si imbatte nella laurea di Peter Parker di The Amazing Spider-Man 2 (con tanto di cameo di Stan Lee).

Inoltre come se non bastasse, Ned si imbatte anche nell’iconico scontro tra Doc Ock e l’Uomo Ragno durante Spider-Man 2!

Spider-Man: No Way Home – Trama & Cast

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Nel cast ritroviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti Film di Spider-Man.

“Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.”

Acquista la T-Shirt di Spider-Man: No Way Home

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Naruto: svolta nel film live-action

    In base a quanto riportato dal leaker DanielRPK, noto per le sue ipotesi accreditate sul futuro dei progetti del mondo dell’intrattenimento, le riprese del il film live-action di Naruto dovrebbero avviarsi nel corso dell’ultima fase del 2026. L’indiscrezione lascia spazio a previsioni positive dal momento che il regista designato alla realizzazione dell’adattamento, ispirato al manga […]

  • preview

    Sakamoto Days: il live-action mostra le prime scene d’azione

    Il live-action di Sakamoto Days torna a far parlare di sé grazie a un nuovo special trailer che, nel giro di pochi secondi, riesce già a catturare l’attenzione di chi aspettava novità sul film. Le prime sequenze mostrate puntano tutto sull’azione pura: inseguimenti, corpo a corpo velocissimi e quelle coreografie folli che hanno reso il […]

  • preview

    Look Back: annunciato il film live-action tratto dal toccante manga di Tatsuki Fujimoto

    Una delle opere più amate di Tatsuki Fujimoto sta per tornare a far parlare di sé, ma questa volta in un modo completamente diverso: arriverà al cinema. Nell’ultimo capitolo di Chainsaw Man su Jump Plus è infatti spuntata la conferma ufficiale che Look Back diventerà un film live-action, previsto per il 2026 in Giappone. Alla […]