News Anime
Shangri-La Frontier: nuovi dettagli per il prossimo arco narrativo dell’anime
Nicola Gargiulo 28/02/2024

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo tratto dal romanzo web di Katarina’s Shangri-La Frontier ha scatenato un’esplosione di novità, rivelando nuovi membri del cast e una visual mozzafiato per il nuovo arco dell’anime, intitolato “Tabisuru Ōkami yo, Taishi wo Idake” (Viaggiatore Lupo, Abbraccia la Tua Ambizione). L’immagine è stata magistralmente illustrata dall’artista del manga Ryōsuke Fuji, trasportandoci in un’avventura emozionante che ci aspetta nell’episodio 20 dell’anime, dove ha preso il via questo nuovo arco.
Shangri-La Frontier: nuovi dettagli per il prossimo arco narrativo dell’anime
L’attenzione è tutta focalizzata sui nuovi membri del cast, pronti a farci vivere emozioni indimenticabili:
- Ami Koshimizu sarà Tsukuyo Tsukuri, fondatrice di Utopia Inc. e Amministratore Creativo Mondiale del gioco Shangri-La Frontier.
- Kaori Nazuka presterà la voce a Ritsu Amachi, produttore esecutivo del gioco.
- Kenji Nojima si trasformerà in Sakai Tsukuyogi, il manager pubblicitario di Utopia.
Ma non finisce qui! L’anime continua a scatenare l’entusiasmo, annunciando che il 21° episodio andrà in onda 30 minuti dopo, dalle 17:00 alle 17:30 JST il 3 marzo. Questo ti darà ancora più tempo per prepararti a immergerti in questa straordinaria avventura!
Inoltre, non possiamo dimenticare i membri aggiuntivi del cast per l’arco appena concluso “Shigan Yori Ai wo Komete Hanataba wo” (Un Mazzo di Fiori con Amore da questo Mondo):
- Asami Seto nella parte di Setsuna Amatsuki (Tōki Hi no Setsuna)
- Shō Hayami nel ruolo di Wezaemon, il guardiano della tomba
Con un cast già stellare che include talenti del calibro di Yūma Uchida, Azumi Waki e Yōko Hikasa, l’anime è destinato a raggiungere vette ancora più alte di azione e avventura.

E se non ti sei ancora lasciato coinvolgere dalla frenesia di Shangri-La Frontier, non preoccuparti! Puoi recuperare tutti i capitoli più recenti del manga gratuitamente sulla libreria Shonen Jump Manga Plus o Planet Manga in versione cartacea.
Potrebbe interessarti anche
Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale
Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]
Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027
Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]
Jump Festa 2026 apre le danze: annunci, trailer e grandi ritorni nel primo giorno dell’evento
Jump Festa è ufficialmente tornato e anche quest’anno ha iniziato col botto. L’edizione 2026 si svolge il 20 e 21 dicembre al Makuhari Messe di Chiba e, già dal primo giorno, è stato chiaro che ci aspetta un weekend densissimo di annunci per chi segue manga e anime legati all’universo Jump. L’evento si articola su […]


