News Anime

Sakamoto Days: un nuovo trailer anticipa la seconda parte dell’anime

Marco Strignano 15/02/2025

article-post

L’anime di Sakamoto Days si trova a metà della sua stagione di debutto e Netflix sta anticipando cosa succederà nella seconda metà con un nuovo trailer. Sakamoto Days è uno dei franchise più attesi che ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo come parte del programma anime invernale 2025. Ma con la stagione di debutto a metà dell’opera, è tempo di prepararsi per il climax mentre Taro Sakamoto e gli altri si preparano per quello che verrà dopo. E i fan potranno dare che una prima occhiata a cosa succederà dopo, attraverso il trailer visibile cliccando qui.

Sakamoto Days potrebbe aver trascorso la prima metà della sua stagione di debutto a presentare i personaggi stravaganti, ma ora è tempo che tutto ciò inizi a dare i suoi frutti con quello che verrà dopo. Tutto sta per diventare più intenso per Sakamoto e gli altri nei prossimi episodi, poiché l’Ordine farà finalmente la sua mossa che creerà non qualche grattacapo al protagonista.

Per recuperare Sakamoto Days, tutti gli episodi rilasciati finora sono ora disponibili su Netflix. Ci saranno 11 episodi in totale per questa stagione di debutto, quindi ci sono ancora molti grandi eventi che si verificheranno prima che tutto giunga alla fine. Quindi la stagione tornerà per la Parte 2 più avanti quest’estate come parte del programma anime estivo 2025.

Sakamoto Days è diretto da Masaki Watanabe per TMS Entertainment con Taku Kishimoto che supervisiona le sceneggiature e Yo Moriyama che si occupa dei character design. L’opening della serie è intitolata “Run Sakamoto Run” ed è interpretata da Vaundy, mentre la ending è intitolata “Normal” ed è interpretata da Conton Candy.

Sakamoto Days ha fatto scalpore con Netflix sin dal suo debutto e l’anime ha battuto i record sul servizio di streaming sin dal suo primo episodio. Ha trascorso quattro settimane nella top 10 dei programmi TV globali di Netflix e continua a suscitare conversazioni con ogni nuovo episodio. Da questo punto in poi, il ritmo non farà che aumentare man mano che i combattimenti diventeranno più intensi.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]