I Migliori

Pokemon GO, i 5 Pokemon Psico più forti

Manuel Lucaroni 11/04/2017

article-post
Continua l’analisi dei Pokemon più forti di ogni tipo.

Messi un po’ da parte dopo la diffusione sproporzionata dei Pokemon Buio, quelli di tipo Psico restano comunque una validissima alternativa per le lotte o a guardia delle palestre. Analizziamo insieme i cinque Pokemon più forti del tipo:

5. Slowbro/Slowking (Max CP: 2482)

I due Pokemon hanno praticamente le statistiche identiche, così come i Punti Lotta ed il set di mosse ideale. Tendenzialmente, Slowking con Geloraggio e Idropulsar lo ha leggermente migliore, ma per il resto non c’è molta differenza tra i due.

4. Jynx (Max CP: 2512)

Come la maggioranza dei Pokemon Psico, ha un’alta statistica di Attacco, ma è carente per Stamina e Difesa. Non è consigliato come principale attaccante Psico, ma  se ha mosse di tipo Ghiaccio può risultare molto utile.

3. Alakazam (Max CP: 2887)

Nonostante sia solo terzo nella classifica, Alakazam è sicuramente il migliore attaccante del tipo vista la sua alta statistica d’Attacco, la migliore del gioco. Il set di mosse esemplare come Confusione o Divinazione lo renderebbe perfetto, se non fosse per la bassa Stamina. Non aspettatevi dunque dal Pokemon delle grandi prestazioni a difesa delle palestre ma, per il resto, contato pure su di lui.

2. Exeggutor (Max CP: 2916)

Se cercate un buon difensore da piazzare in palestra, Exeggutor è sicuramente una delle scelte da effettuare, considerata la sua alta statistica di Stamina. Purtroppo, la sua utilità è piuttosto limitata dalle mosse non molto potenti e della sua predisposizione ad impararne di tipo Erba.

1. Espeon (Max CP: 3000)

Guardando anche le altre classifiche, non dovrebbe sorprendervi che una delle evoluzioni di Eevee si piazza al primo posto: Espeon ha un’altissima statistica d’Attacco, dietro solamente a Dragonite ed Alakazam, così come è uno dei pochi capace di imparare Divinazione, la mossa forse più potente in Pokemon GO. Unico lato negativo? La bassa resistenza: batterlo in palestra non dovrebbe, dunque, risultare così difficile.

(via WWG)

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I 10 Eroi U.A. più potenti di My Hero Academia

    Con la Final Season di My Hero Academia che arriva finalmente tra pochi giorni, non potevamo non fare un piccolo ripasso dei ragazzi più forti della U.A.! Questi studenti ci hanno fatto emozionare fin dall’inizio con le loro abilità incredibili, e nel frattempo molti di loro stanno già lasciando il segno come veri eroi professionisti. […]

  • preview

    5 saghe che potrebbero ispirare un sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi

    Dopo l’annuncio del prossimo sequel di Superman, Man of Tomorrow, abbiamo pensato di individuare 5 saghe che potrebbero costituire la base per un eventuale sequel di Fantastici Quattro: Gli Inizi, l’altro blockbuster supereroistico dell’estate. Certo, i Marvel Studios hanno tanti altri progetti in piedi e difficilmente, se daranno il via libera ad un sequel sul […]

  • preview

    10 anime brevi da guardare in una notte

    Capita spesso di voler iniziare un nuovo anime ma non avere il tempo (o l’energia) per lanciarsi in serie da centinaia di episodi. E allora, perché non optare per qualcosa di breve ma incisivo, che si possa guardare tutto d’un fiato in una sola serata? Dagli esperimenti visivi ai drammi intensi, passando per perle d’animazione […]