NEWS

Phantom Seer: in arrivo in Italia l’edizione limitata a marzo!

Marco Strignano 11/03/2022

article-post

Star Comics ha annunciato Phantom Seer in arrivo in Italia a marzo, e gli appassionati potranno mettere le manu sul primo dei quattro volumi che compongono il manga.

La serie manga ha fatto inizialmente il suo debutto come opera one-shot. Questo suo lancio lo ha portato a vincere nel 2018 la Gold Future Cup. Dopo questo importante riconoscimento, la serie è approdata finalmente su Weekly Shonen Jump.

Il primo volume, arriverà in italia il 23 marzo, quindi la data precedente annunciata non è più valida. Come riporta il sito ufficiale di Star comics, sarà disponibile anche in una speciale Limited Edition.

Questa edizione limitata sarà costituita dal primo numero e da un cofanetto. Attraverso questa trovata tutti i lettori potranno raccogliere tutti e 4 i volumi che compongono la serie.

La versione Limited con box sarà disponibile a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online (compreso il sito starcomics.com) al prezzo di 10,50€.

Il volume in versione regolare sarà acquistabile in tutti i canali, ad eccezione delle edicole.

La serie sarà inoltre disponibile anche in versione digitale su Amazon, Kobo, Apple Store e Izneo.

Phantom Seer: il manga

Si tratta di un manga giapponese scritto da Togo Goto e illustrato da Kento Matsuura.

Quest’ultimo è stato capace di esaltare il senso di angoscia e paura, ma anche la sensazione di movimento e azione.

È stato serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shueisha da agosto 2020 ad aprile 2021, con i suoi capitoli raccolti in quattro volumi tankōbon.

Di seguito è possibile leggere la sinossi:

Il misterioso Iori Katanagi è un medium svogliato e pigro, ma dai forti valori morali, che manipola le ombre ed effettua esorcismi sfruttando i poteri dei mostri spettrali che lo possiedono. Su ordine di sua sorella, verso cui mostra una totale obbedienza, inizia a indagare su un mostro spettrale che possiede l’allegra e solare Riku Aibetsu, una ragazza generosa e altruista che ha la vocazione di aiutare gli altri e ha la facoltà di “percepire” i pericoli… Una sorta di “sesto senso” speciale, che le permette di prevedere le situazioni di minaccia e, conseguentemente, di aiutare chi si trova in pericolo. O, almeno, questo è ciò che pensa lei, fino a quando Iori le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]

  • preview

    Biancaneve: uno dei live action Disney più criticati in home video

    Sta arrivando in home video Biancaneve, rivisitazione in live action della celebre animazione Disney con Rachel Zegler e Gal Gadot. Sarà pubblicato in versione DVD, Blu-ray, 4K e in un’imperdibile Steelbook 4K. Le edizioni Blu-ray e 4K conterranno la versione karaoke del film, insieme a tanti contenuti extra, tra cui errori sul set e scene […]