News Anime

One-Punch Man: svelato il nuovo trailer in vista del debutto della terza stagione

Marco Strignano 08/03/2025

article-post

Dopo sei lunghi anni e molteplici ritardi, l’attesa è finalmente finita, perché One-Punch Man sta finalmente tornando per la terza stagione. Annunciata per la prima volta nel 2022, la terza stagione di One-Punch Man ha tenuto i fan in attesa fino al decimo anniversario della serie all’inizio di dicembre. Per dare un’ulteriore conferma, l’anime ha condiviso un nuovo trailer della terza stagione, visibile cliccando qui, che conferma che One-Punch Man tornerà sugli schermi dei fan questo ottobre 2025.

Un post su X dell’account anime ufficiale di One-Punch Man ha confermato che la terza stagione uscirà in autunno a ottobre 2025. Tuttavia una data di rilascio precisa e informazioni sulla piattaforma di trasmissione devono ancora essere rivelate, anche se la terza stagione, come la stagione precedente, sarà prodotta da Studio J.C. Staff. Il nuovo trailer vede Saitama e gli eroi di classe S ricevere la propria carta di presentazione mentre si radunano per sconfiggere Garou e la Monster Association.

La stagione 3 di One-Punch Man è senz’altro una delle novità più attese del 2025, soprattutto perché la stagione 2 è stata rilasciata nel 2019 e si è conclusa con una nota piuttosto insoddisfacente in termini di qualità dell’animazione. Detto questo, ci attendono molte battaglie emozionanti nell’arco della Monster Association e i fan hanno grandi speranze che la stagione 3 renda finalmente giustizia al materiale originale.

Sebbene il nuovo teaser sia solo una vetrina dei personaggi, in particolare degli eroi di Classe S finora, permette ai fan di farsi un’idea su cosa aspettarsi  dalla terza stagione di One-Punch Man che sembra aver adottato uno stile artistico leggermente diverso. I design dei personaggi sembrano essere piuttosto forti e anche la musica di Makoto Miyazaki colpisce tutti i punti giusti. L’unica preoccupazione rimasta è che l’anime deve ancora rivelare lo staff principale per la terza stagione, in particolare il regista.

I membri dello staff noti al momento includono Tomohiro Suzuki come compositore della serie e Chikashi Kubota come character designer, e entrambi hanno ricoperto gli stessi ruoli nelle prime due stagioni. Ryosuke Kubota e Shinjiro Kuroda si sono uniti a Kubota per lavorare al design dei personaggi per la terza stagione.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Sakamoto Days: annunciata la seconda stagione al Jump Festa

    Sakamoto Days è tra le serie shonen ad aver conquistato rapidamente i lettori del manga in tutto il mondo per il suo stile originale e il successo riscosso ha portato alla realizzazione di un adattamento anime. Dopo la prima stagione, i fan saranno entusiasti di scoprire che l’evento Jump Festa ’26 ha annunciato, con un […]

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]