News Anime

One Punch-Man: confermato il regista di Fast and Furious per il film

Marco Strignano 14/06/2022

article-post

One-Punch Man è tra le serie più di successo e amate tra gli appassionati. L’eroe pelato che si sbarazza di tutti i nemici con un solo pugno sta per fare il suo ritorno sullo schermo.

Un nuovo aggiornamento molto importante relativo a quanto detto svela il nome del regista che si occuperà della supervisione del film live-action della Sony di One Punch-Man.

Di chi si tratta? Si tratta del regista di Fast & Furious, Justin Lin e sarà anche affiancato nei lavori da diversi personaggi molto importanti del grande schermo.

L’aggiornamento arriva sulla scia dell’uscita di Lin da Fast X (Fast & Furious X). Stando ai nuovi dettagli, One-Punch Man ha portato il regista alla supervisione presso la Sony Pictures.

Justin Lin non sarà l’unico coinvolto nel progetto. Di fatto sarà affiancato da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner che si occupano della sceneggiatura del film.

Coloro appassionati di cinema conoscono sicuramente i due personaggi. Infatti hanno lavorato anche su Jumanji: The Next Level e Venom.

Per quanto riguarda la produzione, Avi Arad e Ari Arad produrranno One-Punch Man insieme a Lin.

Il trio sta lavorando con Pinkner e Rosenberg per riscrivere una sceneggiatura per il film. In questo momento, secondo quanto riferito, la Sony Pictures vorrebbe iniziare le riprese entro la fine dell’anno.

Tuttavia al momento non è stato annunciato alcun casting per l’adattamento anime.

Per chiunque non abbia familiarità con One-Punch Man, la serie è uscita anni fa inizialmente non nel modo convenzionale, Infatti veniva pubblicato del mangaka ONE sul web.

Solo successivamente Yusuke Murata ha proposto a ONE che avrebbe ridisegnato i capitoli già pubblicati e che avrebbe continuato a con lui il lavoro. ONE ha quindi accettato.

Yusuke Murata ha continuato a rendere popolare la serie con un adattamento manga. Madhouse ha poi sviluppato l’adattamento anime di One Punch-Man.

Le stagione al momento sono due stagioni. One-Punch Man è uno dei titoli di supereroi più popolari grazie al suo protagonista Saitama. L’uomo calvo è la persona più forte esistente ed è in grado di sconfiggere qualsiasi mostro con un solo pugno.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]