News Anime

One Piece: per i 25 anni ci sarà una live che trasmetterà 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 tutti gli episodi dell’anime

Nicola Gargiulo 25/10/2023

article-post

Dopo il manga anche l’anime di One Piece sta per compiere 25 anni e come discusso anche sul nostro sito è stato già aperto il website a tema, dove all’interno ci saranno tutti gli aggiornamenti per festeggiare questo grande evento. La trasposizione animata dell’opera in questione ha raggiunto un livello qualitativo davvero estremo e lo scontro tra Kaido e Luffy è stato reso alla perfezione da Toei Animation.

Proprio su questo frangente vogliamo soffermarci, dato che come leggiamo dal post di @WSJ_manga, insieme ad Anytime ONE PIECE, lo studio di produzione propone delle live in cui verranno trasmessi tutti gli episodi pubblicati finora, 24 ore su 24 per 7 giorni su 7. Un’iniziativa molto interessante e impegnativa che avrà inizio il 29 ottobre e come se non bastasse durerà 1 anno interno, quindi fino allo spegnimento delle 25 candeline dell’anime.

Le live da come avete letto non sono ancora cominciate ma in calce vi lasciamo il canale YouTube dedicato a tale progetto, al momento uno dei più interessanti per la celebrazione della trasposizione animata tratta dall’opera di Oda cominciata in Giappone nel 1997. Anche la serializzazione del manga al momento è in una fase delicata, visto che il climax dell’inizio della fine è al centro di rivelazioni davvero scottanti.

One Piece: per i 25 anni ci sarà una live che trasmetterà 24 ore su 24 per 7 giorni su 7 tutti gli episodi dell’anime

Qui in alto vi abbiamo lasciato il canale YouTube dove saranno trasmessi gli episodi, probabilmente disponibili solamente in lingua originale. Molto probabilmente potete attivare i sottotitoli a meno che voi non li conosciate a memoria.

Questo come accennato è solamente un piccolo tassello di quello che vedremo per questi nuovi festeggiamenti e di certo non vediamo l’ora di ammirare tutte le sorprese che la Toei ha in serbo per il suo pubblico. Cosa ne pensate invece, di questa prima iniziativa?

Fonte Twitter

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]