News Anime

One Piece – Netflix: svelato il cappello di Paglia di Rufy nel live-action

Marco Strignano 23/05/2023

article-post

One Piece è una delle serie shonen più amate di sempre e per la prima volta in assoluto i fan potranno guardare il primo live-action in arrivo su Netflix. Da quando è stato annunciato, non abbiamo avuto modo di riportare tantissime novità in modo costante. Ma oggi, in seguito ad una mostra speciale, abbiamo il piacere di riportare i primi dettagli sul cappello di paglia di Monkey D. Rufy e sul famoso Jolly Roger!

Il primo live-action Netflix di One Piece, nonostante a inizio 2023 abbiamo annunciato che avrebbe debuttato quest’anno, pare che non sarà lanciato così presto e che la sua premiere ufficiale sia lontana.

Netflix infatti deve ancora annunciare la data di uscita ufficiale del live-action e in attesa di questo evento, oggi condividiamo i primi dettagli legati al cappello di paglia di Rufy. Di seguito riportiamo uno sguardo più ravvicinato anche alla bandiera che Rufy stesso disegnò per la prima volta in assoluto:

Il nuovo progetto di One Piece di Netflix dovrebbe debuttare quest’anno. Tuttavia non abbiamo nessuna certezza di questa cosa perché di recente abbiamo riportato le parole di Oda circa la sua esperienza con il live-action. E ricordiamo che il mangaka ha detto che fino a quando non sarà soddisfatto, non permetterà che questo esca.

Il live-action sarà caratterizzato da otto episodi che adatteranno la saga East Blue del manga. I principali showrunner sono Matt Owens e Steven Maeda ed Eiichiro Oda è stato fortemente coinvolto nel progetto. Per quanto riguarda il cast principale ricordiamo di seguito con una lista i nomi degli attori e i rispettivi protagonisti:

  • Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Luffy:
  • Mackenyu interpreterà Roronoa Zoro;
  • Jacob Romero Gibson sarà Usopp;
  • Taz Skylar interpreterà Sanji

Eiichiro Oda ha dichiarato anche che tutto il cast e i professionisti che lavorano al live-action, amano tantissimo One Piece e danno tutto loro stessi per creare un prodotto godibile. Ognuno di loro lavora con estrema passione e molto presto il live-action debutterà nella speranza di non deludere nessun fan.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]