News Anime

One Piece – Netflix: l’attore di Zoro parla del suo obiettivo nel live-action

Marco Strignano 13/09/2023

article-post

One Piece è uno dei manga Shonen più famosi e amati in tutto il mondo e il successo che ha ottenuto nel corso degli anni è irraggiungibile per qualsiasi altra serie. Oltre al manga e all’anime, ora il franchise Shonen nato dalla mente del geniale Eiichiro Oda, sta continuando a conquistare ulteriormente i fan grazie al primo adattamento live-action di Netflix. E con il presente articolo vogliamo riportare che in una nuova intervista, uno degli attori star dello show dice che spera che la serie live-action soddisfi tutti i fan.

L’attore in questione è Mackenyu, l’attore che ha interpretato Zoro, lo spadaccino dei Cappelli di Paglia, il quale ha parlato con Vogue Man a Hong Kong. In questa occasione l’attore giapponese ha parlato a lungo della sua carriera che lo ha portato al suo ruolo di Zoro su Netflix. Mackenyu, ha preso parte a numerose produzioni basate sugli anime. Ma quando è arrivata l’opportunità di interpretare un grande personaggio di One Piece, le aspettative di Mackenyu erano alte.

Confessa che il suo obiettivo per il live-action è di compiacere i fan della serie, tanto quanto le persone che non l’hanno mai visto. “Se sei disposto ad aprire la tua mente e sfidare te stesso, c’è sempre qualcosa di nuovo che il live-action può aggiungere” dice l’attore.

Ha anche aggiunto che ha sempre pensato a come mantenere alto il livello delle cose e renderlo al meglio.

Mackenyu ha continuato dicendo che essendo un bambino giapponese, conoscere One Piece è il assolutamente comune. E quando ha messo piede sulla Going Merry, non vedeva l’ora di dirlo a tutti i suoi amici e vantarsene. Assicura che sarà un’esperienza speciale per i fan in quanto hanno dato il massimo per portare One Piece nel mondo reale.

Come si può capire il franchise è incredibilmente famoso in Giappone e nel corso degli anni One Piece ha continuato a conquistare il mondo. Le vendite del manga hanno infatti superato titoli mastodontico come Batman, e ora ha anche cambiato la storia dei live-action. La supervisione di Eiichiro Oda è sicuramente la chiave vincente del successo riscosso, oltre alla professionalità dei collaboratori di Tomorrow Studios e Netflix. E, a giudicare dal successo che ha avuto One Piece, si può dire che la speranza di Mackenyu per la serie Netflix si sia avverata.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]