News Anime

One Piece: l’anime svela le nuove taglie dei Cappelli di Paglia

Marco Strignano 04/12/2023

article-post

One Piece ha raggiunto momenti molto importanti nel manga dopo la fine delle vicende della Saga di Wano. Eiichiro Oda infatti sta lavorando all’arco narrativo finale, dove ha già rivelato diversi dettagli importanti. Chiaramente questo era inevitabile, dopo aver passato diversi anni a disegnare l’arco di Wano, che ha messo da parte diversi personaggi chiave nella storia del manga.

Lo stesso sta accadendo adesso nell’anime di Toei Animation. Infatti Rufy e la sua ciurma sono riusciti a scacciare finalmente la tirannia di Kaido e Orochi anche sul piccolo schermo e gli ultimi episodi ha mostrato la ciurma protagonista prendersi del tempo per festeggiare e recuperare le enerigie. Nel frattempo Shanks il Rosso ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo mettendo bene in chiaro il suo obiettivo: reclamare il One Piece. I fan hanno anche avuto modo di rivederlo in azione, con il suo Haki a distanza che ha fermato definitivamente ogni tentativo di avanzata di Ryukugyu, l’ammiraglio della Marina interessato a Rufy.

Ma l’episodio 1086, intitolato Un nuovo Imperatore! Bagy il Clown Superstar!, ha mostrato la ciurma di Rufy tornare a salpare per riprendere il loro viaggio. E ad un punto di questo episodio si vedono le nuove taglie aggiornate dei Cappelli di Paglia, tutte aumentate dopo aver attirato l’attenzione del mondo dopo gli eventi di Wano. L’aggiornamento arriva dalla pagina Twitter dell’insider OP_SPOIELRS2023. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1731112873781538944?t=aGyiDY-93ha5FHLbhRfO1g&s=19

Come si può vedere nella clip, si inizia da Chopper, la cui taglia ammonta ora a 1000 Berry (visibilmente deluso), poi tocca a Nami che ora ha una taglia decisamente alta. Ammonta infatti a 366.000.000 Berry e a differenza di Chopper è terrorizzata. La prossima taglia è quella di Brook, pari a 383.000.000 Berry e quella di Franky corrisponde a 394 milioni di Berry. Sul suo manifesto però c’è la foto della Sunny.

Per quanto riguarda il cecchino, ora ha una taglia molto alta, infatti è passata a 500 milioni di Berry, e Nico Robin ha una taglia di 930 milioni. Da questo punto in poi si passa ai miliardi, con Sanji che sale a 1,032 miliardi di Berry, Jinbe 1,1 a miliardi e Zoro a 1,111 miliardi di Berry. Conclude il capitano, ora Imperatore del mare, con una taglia di 3 miliardi di Berry.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]