News Anime

One Piece: l’anime mostra la nuova forma di Robin (SPOILER)

Nicola Gargiulo 24/12/2022

article-post

One Piece mostra la nuova forma di Robin all’interno dell’anime, e noi non possiamo che esserne felici, dato che sostanzialmente è un nuovo passo per visionare a schermo anche la nuova forma di Luffy, il Gear Fifth.

Come ben sapete la lotta per Wano è stata conclusa nel manga e non nell’anime, e vi avvertiamo dell’allarme spoiler nuovamente.

In questo caso ci concentriamo e focalizziamo nello scontro tra Nico Robin e Black Maria dei Tobi Roppo, che ha rivelato una forma potentissima del membro dei Mugiwara.

Durante la battaglia la ragazza riesce addirittura a liberare una nuova e potentissima forma appunto, capace ovviamente di mettere al tappeto la potentissima Black Maria. In calce potete visionare il video pescato da Comic Book e condiviso sul canale ufficiale di Crunchyroll:

One Piece: l’anime mostra la nuova forma di Robin (SPOILER)

Da come avete visto il video è anche abbastanza spaventoso e dato che parliamo di Devil Robin le varie animazioni e l’atmosfera cupa ci stanno tutte. All’inizio della clip vediamo la ragazza mutarsi in un demone, ricordando quasi i disegni di Go Nagai con Devilman, e successivamente stritolare il suo avversario.

Il sonoro fa la sua parte in questo caso, dato che il rumore delle ossa che si frantumano sono un vero e proprio tormento per lo spettatore, che si immedesima in quanto provato dal nemico di Nico Robin.

L’episodio 1044 di One Piece sancisce un traguardo importante per il personaggio, visto che il combattimento con Black Maria durava ormai da molto tempo.

Come accennato e da come avete visto nella clip in alto questo nuovo e diabolico “Demonio Fleur” che si alimenta dalla rabbia che si prova verso il nemico in un momento del genere è davvero sensazionale.

La rabbia si scatena in maniera irreversibile e durante una situazione complicata e quasi irrisolvibile, ecco che la nuova forma si mostra, portando in salvo eventuali membri della ciurma e sconfiggendo definitivamente la minaccia che si presenta davanti. Black Maria sembra quasi spezzarsi e a un certo punto chiede addirittura pietà.

Cosa ne pensate dell’episodio, del combattimento e ovviamente della nuova forma? Che potenza potrebbe raggiungere?

Fonte Comic BookCrunchyroll

 

 

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]