News Anime

One Piece 1104: data di uscita e anticipazione del prossimo episodio

Marco Strignano 07/05/2024

article-post


One Piece continua a intrattenere i fan con la serie anime, i quali seguono gli sviluppi dell’arco di Egghead. Al momento la situazione che coinvolge i Cappelli di Paglia sta diventando sempre più incandescente e l’anime ha condiviso l’anticipazione e la data di uscita ufficiale dell’episodio 1104. L’Arco di Egghead di One Piece vede al momento Rufy e i Cappelli di Paglia svolgere il compito di portare in salvo Vegapunk dal suo laboratorio e dall’isola dato che CP0 e il Governo Mondiale cercano di ucciderlo e spazzare via tutta le sue scoperte scientifiche. Ma quando il caos inizia a maturare, è chiato che tutto inizia a complicarsi ulteriormente.

L’ultimo episodio di One Piece ha rivelato che Vegapunk non è solo l’obiettivo del Governo, ma è anche quello di Jewelry Bonney. Tuttavia la loro storia è ancora alle fasi iniziali e ci saranno tanti colpi di scena incredibili negli episodi futuri. Con la Labophase che si chiude ancora una volta, l’anime riporta i fan verso nuovi combattimenti, con i Cappelli di Paglia coinvolti in scontri pericolosi mentre cercano di fuggire dall’isola. Tutto andrà sviluppandosi nell’episodio 1104 e in cima al presente articolo è possibile dare un’occhiata alle prime anticipazioni del prossimo episodio.

L’episodio 1104 di One Piece si intitola “Situazione disperata! L’attacco distruttivo dei Seraphim!” e di seguito ne riportiamo la breve sinossi:

Il CP0 scende su Labophase con una forza travolgente! I Seraphim scatenano raggi laser senza pietà! Riuscirà quel lampo di luce ad assassinare Vegapunk? Il laboratorio è sull’orlo della distruzione”. È tutto finito per i Cappelli di Paglia?!“.

Il prossimo episodio di One Piece sarà rilasciato in Giappone il 12 maggio e sarà trasmesso in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix. L’arco di Egghead è sicuramente tra i più esplosivi e soprattutto ha dato modo ai fan di rivedere ancora una volta personaggi che non si vedevano da diversi archi. Al momento il manga si trovano verso quelli che sembrano essere i momenti finali dell’arco attualmente in corso, anche se Eiichiro Oda si è recentemente preso una pausa di un mese, rallentando così gli sviluppi.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]