News Anime

One Piece 1092: l’anime rivela l’anticipazione del prossimo episodio

Marco Strignano 24/01/2024

article-post


One Piece è tornato sul piccolo e lo ha finalmente fatto con il nuovo arco narrativo. Stiamo parlando dell’arco di Egghead, e l’anime ha rivelato cosa aspettarsi dall’episodio 1092. One Piece ha costantemente posto le basi per le nuove grandi avventure di Rufy e della sua ciurma dopo Wano, fino a condurli nel misterioso laboratorio dell’isola appartenente a Vegapunk. Come Rufy aveva scoperto nell’episodio più recente, quest’isola è piena di dispositivi tecnologici futuristici che mai aveva visto in tutti i luoghi che aveva in precedenza visitato.

L’anime di One Piece ha iniziato a far emergere sempre più dettagli sul mistero che circonda Vegapunk e le sue invenzioni. Nel frattempo anche l’anime, dopo il manga, mostra molti più dettagli su questa Isola del Futuro, e Rufy e Bonney hanno iniziato legare in qualche modo, visto che i due iniziano a notare che pensano in modo molto simile. Ma sembra che tutto ciò diventerà ancora più complicato nei prossimi episodi poiché i due si scontreranno con un nuovo tipo di minaccia che farà scoprire di più sul passato di Bonney. E coloro che leggono il manga sanno che Bonney avrà molto spazio durante questo arco.

L’episodio 1092 di One Piece si intitola “Lo sfogo di Bonney! L’oscurità è in agguato sull’Isola del Futuro” e di seguito ne riportiamo la sinossi:

Un uomo insegue Cappello di Paglia e gli altri che si divertono con aggeggi futuristici. E questo assomiglia esattamente a Bartholomew Kuma! Bonney ferma Rufy che cerca di reagire! Incapace di contenere le sue emozioni intense, rivela il suo scioccante legame con Kuma!

L’episodio 1092 sarà rilasciato in Giappone domenica 28 gennaio e sarà trasmesso in streaming sia su Crunchyroll che su Netflix.

L’Arco di Egghead è il primo arco narrativo nella Saga Finale del lungo franchise di Eiichiro Oda. E questo presenta anche nuovi doppiatori per nuovi personaggi. Tra questi ricordiamo Yohei Tadano nei panni di Vegapunk, Shuhei Sakaguchi che darà la sua voce a Shaka, Aya Hirano nei panni di Lilith, Ryoko Shiraishi sarà Edison, Tokuyoshi Kawashima doppierà Pitagora, Kaede Hondo darà la sua voce ad Atlas e Mutsumi Tamura sarà York.

Fonte – Comicbook

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Kill Blue: l’assassino leggendario torna sui banchi di scuola

    Kill Blue sta per arrivare in versione anime e l’idea, inutile dirlo, è di quelle che catturano subito l’attenzione. Il manga di Tadatoshi Fujimaki diventerà una serie animata a partire da aprile 2026 e, per iniziare a farci entrare nel suo mondo, sono già stati pubblicati il trailer principale e una key visual. Un primo […]

  • preview

    Hunter x Hunter: annunciato un episodio anime speciale

    Hunter x Hunter è una delle serie shonen, ad aver debuttato sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha negli anni 90, più amate di sempre. Il manga ha ottenuto un’enorme popolarità grazie al suo sistema di poteri unico, all’incredibile worldbuilding, alla narrazione e alla complessità dei personaggi. Tuttavia, a causa delle cattive condizioni di salute […]

  • preview

    Haikyu!! entra nel vivo: il confronto con il Little Giant arriva nel 2027

    Il percorso di Haikyu!! sta per raggiungere uno dei suoi momenti più attesi, quelli che i fan aspettano praticamente dall’inizio della serie. È stato confermato che nel 2027 arriveranno sia il film HAIKYU!! vs. The Little Giant sia l’anime speciale HAIKYU!! The Place Where Monsters Go, accompagnati da un nuovo trailer e da una suggestiva […]