News Anime

One Piece 1090: il cliffhanger che anticipa il prossimo avversario di Luffy (SPOILER)

Nicola Gargiulo 25/08/2023

article-post

Il nuovo capitolo di One Piece ha visto la discesa in campo di un nuovo avversario per i pirati, pronto a contrastare anche Luffy. Con l’avvento e il Risveglio del Gear 5 il Governo Mondiale si sente altamente minacciato e quindi vuole fare di tutto per porre fine a tale “affronto”. Dopo un’accesa discussione l’Ammiraglio della Marina Kizarui decide di affrontare la battaglia, scagliandosi in primis contro Sentomaru.

In tutto questo Luffy e la sua ciurma sono ancora bloccati sull’isola di Egghead, e insieme a Vegapunk, il Governo in coppia con la Marina sta cercando una soluzione per distruggere eventuali minacce rimanendo intatto solamente tutto ciò che occorre.

Nel capitolo 1089 York era stato catturato dai Mugiwara, e al momento tenuto ostaggio mentre si sta contrattando per la sua liberazione con la Marina. York ha tradito tutti e tramite un contatto con la Marina stessa ha deciso da che parte schierarsi, opponendosi quindi ai pirati.

Questo “ultimatum” non ha né capo né coda, quindi si è deciso di scagliare una delle armi migliori su Egghead: Kizaru. L’Ammiraglio scende in campo con le sue condizioni e come accennato prima di Luffy quest’ultimo deve far fronte a un altro avversario.

One Piece 1090: il cliffhanger che anticipa il prossimo avversario di Luffy (SPOILER)

I Gorosei dicono apertamente di come non gli importi nulla delle vite umane che ci rimetteranno in questo attacco, visto che alla fine si deve prima pensare al loro tornaconto e nulla di più. Nonostante questo su Egghead c’è qualcosa che deve essere salvato e per questo viene inviato Borsalino per recuperare tutto e mettere fine alla battaglia contro i pirati.

Appena l’Ammiraglio arriva sull’isola Luffy sente che è arrivato qualcuno di davvero forte. Dopo l’ingaggio dello scontro con Sentomaru, Oda chiude il capitolo facendo speculare fin da subito il pubblico. Molto probabilmente a breve ci sarà un combattimento tra Luffy e Kizaru, anche se alla fine non sappiamo ancora nulla di certo.

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]