News Anime

One Piece 1075: cosa vedremo nella prossima puntata?

Nicola Gargiulo 10/09/2023

article-post

One Piece con la puntata 1074 ha voluto mettere al centro delle vicende i nuovi poteri del Gear 5, successivamente a una “piccola pausa” fatta con la puntata antecedente, chiusasi con Luffy avente un fulmine in mano preso dal cielo pronto a scagliarlo su Kaido. La puntata successiva mostra la conclusione di questa mossa, denominata da Luffy come “Gomu Gomu Lighting”.

Come leggiamo su Comic Book l’episodio 1075 di One Piece si intitola “20 anni di preghiere! Riprenditi la terra di Wano” e parlerà della popolazione di Wano sottomessa al dominio di Orochi, che non gli ha neanche donato il permesso di piangere. Nonostante soffrisse la gente del Paese non ha mai avuto la possibilità di dimostrare le sue emozioni e così facendo hanno sempre avuto un sorriso, anche se sofferente stampato sulla faccia.

Questo ha però donato forza a Luffy e al suo Gear 5, capace di risvegliare il potere sopito di Joy Boy: è arrivato il momento di decadere per Kaido. La nuova puntata sarà trasmessa il 9 settembre in Giappone e dopo qualche ora arriverà anche su Crunchyroll come sempre.

One Piece 1075: la sconfitta di Kaido è vicina

Come accennato nelle scorse settimane l’anime vedrà la conclusione del combattimento tra Kaido e Luffy, mostrando per l’ennesima volta l’incredibile potere della nuova trasformazione del protagonista di One Piece. Questa è una saga molto importante per l’anime tratto dal manga di Oda e quindi anche per questo l’animazione ha raggiunto delle vette incredibili, specie nelle ultime puntate trasmesse.

Se avete voglia di recuperare o rivedere semplicemente gli episodi, sappiate che su Crunchyroll sono disponibili tutti e i nuovi arrivano in simulcast con sottotitoli, così da rimanere sempre aggiornati per quanto riguarda le avventure dei nostri amati Mugiwara, al momento alle prese con una delle saghe più lungo di sempre all’interno di One Piece.

Avete visto la puntata 1074?

Fonte Comic Book

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]